DOMANDA EA Access - novità su PS4

RagnarSeven

Utente Attivo
329
66
Ciao ragazzi, spero di non crear fastidio aprendo questo topic, volevo sapere più info riguardo all'EA Access uscito per la prima volta su PS4 nella gornata di ieri (24/07/19)


So che costa 3.99 al mese, le mie domande sono:


- dato che sono interessato solo a FIFA 20, se mi abbono all'EA Access per un solo mese a 3.99 euro (una decina di giorni prima dell'uscita del gioco), posso giocare a fifa 20 una settimana prima giusto? e successivamente posso subito disdire?

- per quante ore è possibile giocare in questo caso in anticipo a FIFA 20?

- se non erro ci sarebbero anche sconti per acquistare poi lo stesso FIFA 20 giusto?



grazie mille e buona giornata a tutti!
 

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Ciao, Puoi giocare in anteprima solo per dieci ore e hai uno sconto del 10%
 
  • Mi piace
Reazioni: RagnarSeven

RagnarSeven

Utente Attivo
329
66
Ciao, Puoi giocare in anteprima solo per dieci ore e hai uno sconto del 10%

Ciao Nick grazie per la risposta, quindi è identico a quello per xbox, su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?

grazie ancora!
 

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Si è uguale a quello del xbox, per il bug non ti so dire di più , ma l'ea è molto tirchia su queste cose e quindi la vedo come il solito modo illegale di giocare di piu. Si ti abboni un mese e giochi a fifa quelle dieci ore più lo sconto del 10% su fifa 20
 

RagnarSeven

Utente Attivo
329
66
Si è uguale a quello del xbox, per il bug non ti so dire di più , ma l'ea è molto tirchia su queste cose e quindi la vedo come il solito modo illegale di giocare di piu. Si ti abboni un mese e giochi a fifa quelle dieci ore più lo sconto del 10% su fifa 20

perfetto grazie mille!! ora devo scolo scoprire a partire di preciso da quando sarebbe disponibile fifa 20 per 10 ore :D dalla mezzanotte di quale giorno... grazie per l'aiuto gentilissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick_labe10

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
perfetto grazie mille!! ora devo scolo scoprire a partire di preciso da quando sarebbe disponibile fifa 20 per 10 ore :D dalla mezzanotte di quale giorno... grazie per l'aiuto gentilissimo!
Fifa 20 dovrebbe uscire il 27 settembre, quindi già dal 20 dovresti riuscire a giocare quelle dieci ore. La demo uscirà tra l'8 e il 15
 
  • Mi piace
Reazioni: RagnarSeven

RagnarSeven

Utente Attivo
329
66
Fifa 20 dovrebbe uscire il 27 settembre, quindi già dal 20 dovresti riuscire a giocare quelle dieci ore. La demo uscirà tra l'8 e il 15

Grazie mille per la risposta e l'aiuto, qualcuno sa se, è condivisibile? nel senso PS4 primario e secondario
:rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!