E6750 a 32bit o 64bit ?

Pubblicità

Duncan_McCloud

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Premetto che non sapevo se postare qui o nella sezione Software. Nel caso è la sezione sbagliata faccio ammenda.

Mi era appunto venuto un dubbio riguardo il set di istruzioni usato dal suddetto processore e dai Core Duo in generale. Nel caso fosse a 64bit consigliate quindi l'utilizzo di un sistema operativo in versione a 64bit (sia per Xp che per Vista) ?

Grazie.

Con i c2d puoi utilizzare tutti e due i tipi x86 e x64.
Io ho provato entrambe le versioni di vista e con quella a 64bit ho notato una maggiore stabilità, per xp non so qual'è la migliore ma essendo studiato per essere eseguito a 32 penso sia questa la migliore.
Per la compatibilità con vista x64 ai programmi basati su x86 non avrai alcun problema, l'emulazione wow è perfetta.

in pratica sn i percorsi di indirizzamento della memoria che sono più ampi...in pratica potresti gestire più memoria contemporaneamente...tutto qui....

quindi e come se l'autostrada da 32 corsie che viene ingrandita a 64 perchè possa passarci piu roba. giusto?

speriamo solo che non faccia la fine della torino-milano:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro