e6600 e test cpu 3dmark06

Pubblicità

MasterXanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho appena preso un procio dual core2 e6600 e pensavo fosse performante, però il video per la cpu di 3dmark06 va ultra a scatti, tipo un frame per secondo O.O, ma è normale?

che scheda video hai?hai installato gli ultimi driver?

edit:scusa ho letto male:cav::cav:

MasterXanto ha detto:
Ho appena preso un procio dual core2 e6600 e pensavo fosse performante, però il video per la cpu di 3dmark06 va ultra a scatti, tipo un frame per secondo O.O, ma è normale?

è normale, il test della cpu al 3dmark06 è pesante

beh il nel test della cpu se ti va a scatti è normale.Non è normale se lo fa mentre fa il test sulla GPU

andy84 ha detto:
beh il nel test della cpu se ti va a scatti è normale.Non è normale se lo fa mentre fa il test sulla GPU

No il test della gpu va benone, ma il fatto strano per quanto riguarda quello della cpu è che nn è che mi va solo a scatti, ma è proprio invedibile ( 1 frame per secondo ), che ne dite?

test su 3DMARK'06 l'ho fatto solo con P4 3GHz e un PD 2.8GHz e non andavano sopra 1fps(il mio P4 è stato a 0 la maggior parte del tempo:cry: ).Quindi dovrebbe essere normale:look:

quel test fa fare al processore e alle ram il lavoro che dovrebbe fare 1 scheda grafica che nell' elaborazione di immagini 3d è come ovvio molto + veloce ... anche le cpu più performanti e overclokkate faticano a toccare gli 1.2 fps quindi è più che normale....;)

miky74 ha detto:
quel test fa fare al processore e alle ram il lavoro che dovrebbe fare 1 scheda grafica che nell' elaborazione di immagini 3d è come ovvio molto + veloce ... anche le cpu più performanti e overclokkate faticano a toccare gli 1.2 fps quindi è più che normale....;)

io arrivo a 4fps..:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità