UFFICIALE E3 2019 - Conferenza sul Gaming

Giochi E3: annunci soddisfacenti?


  • Votatori totali
    83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
jbareham_190607_0906_e3stock_0001.jpg



GOOGLE STADIA

Google Stadia, prezzo, data di uscita e dispositivi supportati


ELECTRONIC ARTS

EA Play: tutte le novità da Electronic Arts

DEVOLVER DIGITAL

Conferenza Devolver Digital, tutti gli annunci dall’E3 2019


CD PROJEKT RED

TECHLAND

UBISOFT

E3 2019: presentato Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft

BETHESDA

Conferenza Bethesda: tutti gli annunci dall’E3 2019
ORION: ecco la tecnologia game streaming di Bethesda presentato all’E3 2019

XBOX

Xbox E3 2019: tutti gli annunci della conferenza
Xbox Scarlett è realtà: sarà la console definitiva?

BANDAI

NINTENDO

DOOM Eternal, Ni No Kuni Remastered, Final Fantasy e tanti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch, ecco l’elenco completo

SQUARE ENIX

PC GAMING SHOW 2019

PC Gaming Show 2019: ecco i trailer di Starmancer, Mosaic e Unexplored 2
E3 2019: ecco i trailer di Planet Zoo, Valfaris e Maneater
 
Ultima modifica da un moderatore:

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Io sono curioso di vedere il nuovo modern warfare (manca nella lista:look:)
Parte della campagna sarà in coop, DLC gratuiti, cross-platform e Price.
Sono piuttosto speranzoso.
Dylight Light 2 spero lo rendano un po' più "veloce" a livello di trama, il primo mi è piacuto molto ma devo ancora finire la storia dopo 50 ore di gioco e mi mancano anche i DLC:suicidio: (manca anche questo nella lista:look:)


I titoli che aspetto sono Cyberpunk 2077 e DOOM Eternal
Stilisticamente parlando Cyberpunk 2077 mi sembra veramente bello, il gameplay dell'anno scorso non mi è dispiacuto ma non mi ha fatto neanche saltare di gioia.
DOOM Eternal mi ricorda DOOM ma più cupo e con un po' più di sangue quindi :ok::ok::ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: mashi1994

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
voglio il remake di panzer dragoon pure su pc. chi aveva il saturn capira'.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Sinceramente mi aspettavo più titoli, comunque aspetto Watch Dogs Legion, i precedenti non era un capolavoro forse questa volta lo sarà, dying light 2 anche se è stato rinviato 100 volte e questo la dice lunga, cyberpunk 2077, e the elder of scroll 6 che mi aspettavo annunciassero almeno con un trailer.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Sinceramente mi aspettavo più titoli, comunque aspetto Watch Dogs Legion, i precedenti non era un capolavoro forse questa volta lo sarà, dying light 2 anche se è stato rinviato 100 volte e questo la dice lunga, cyberpunk 2077, e the elder of scroll 6 che mi aspettavo annunciassero almeno con un trailer.
Watch dogs 1 era bello.
Ma era bello perche' il primo ..poi il secondo dovrebbe migliorare, ma non mi e' sembrato , il terzo stabilizza i 2 e chiude una trylogia.
Non sembra il caso, non sono mass effect 1,2,3 il quarto nemmeno lo nomino.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
In realtà è il più criticato, non dico che non siano belli anzi mi sono piaciuti ma, non erano un capolavoro.
Questa volta per quel che è stato mostrato dovrebbe essere qualcosa di migliore.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
terzo stabilizza i 2 e chiude una trylogia
Ed è quello che mi fa più paura, il fatto che non abbiano voluto dire "oh, questo è il 3° capitolo" ma passare per "vie" traverse.
Quand'è così di solito il gioco tende ad essere più rivoluzionario, così se fa cagare almeno hanno la scusa di dire che era un filler.
O magari è un beneficio il fatto di voler cambiare tante cose e mi sto imparanoiando per nulla, però dato che l'ho aspettato davvero per tanto tempo e poi - il 1 - è stato una mezza loffia, non mi faccio tante illusioni...
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ed è quello che mi fa più paura, il fatto che non abbiano voluto dire "oh, questo è il 3° capitolo" ma passare per "vie" traverse.
Quand'è così di solito il gioco tende ad essere più rivoluzionario, così se fa cagare almeno hanno la scusa di dire che era un filler.
O magari è un beneficio il fatto di voler cambiare tante cose e mi sto imparanoiando per nulla, però dato che l'ho aspettato davvero per tanto tempo e poi - il 1 - è stato una mezza loffia, non mi faccio tante illusioni...
Assecondo la contestazione e aggiungo che , i remastered non esistono, da quanto vedo solo la bluepoint sembra fare sul serio, gli altri sono solo finestre allargate e deformazioni..inutile citarne tanti.(ubisoft deforma i personaggi).
Ma penso che square enix fara' un bel lavoro, anche se sa' di cotto e mangiato.
Ergo :
1: Se non ce' una bella storia che in 15 minuti mi tiene li , stacco subito e ciao.
2: Deve esserci un lavoro svolto bene graficamente che sia bello e non strapieno di reshade e giochi di luci.
3 : La localizzazione deve esserci perche' noi compriamo un prodotto come un americano o un inglese.
4: Ma non e' che li avremo viziati tutti ? ricordo che i dlc fanno gia' parte del gioco e non dovremmo pagarli, per non parlare delle varie versioni ne facessero 1 sola.
5: A dire che ci prendono in giro e' solo una gentilezza .
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
1: Se non ce' una bella storia che in 15 minuti mi tiene li , stacco subito e ciao.
Beato te, io più invecchio più la mia soglia dell'attenzione è bassa.
2: Deve esserci un lavoro svolto bene graficamente che sia bello e non strapieno di reshade e giochi di luci.
Credo che dipenda da cosa si vuole ottenere: ad esempio i "recenti" Thimbleweed Park o Octopath Traveler della stessa Square Enix hanno dimostrato che il comparto grafico è difatti spesso troppo sopravvalutato rispetto a ben altri valori che si possono ritrovare nei videogiochi. Anche lo stesso Papers Please!, che di grafica ha qualche pixel qua e là, può soddisfare e regalare centinaia di ore di gioco.
Chiaro, per un titolo come Watch Dogs il fotorealismo è quasi d'obbligo, ma qui l'obbligo l'ha deciso la software house: si possono fare titoli decenti in chiave open come Saints Row o a tema "hacking" alla Tron, purtroppo definita la linea di sviluppo non puoi permetterti di cambiare le carte in tavola e trasformarlo in un cartoon, però credo che la regola di reshade e giochi di luce funziona se ben bilanciata (es: Borderlands o Fallout, basta guardare una qualunque texture).
3 : La localizzazione deve esserci perche' noi compriamo un prodotto come un americano o un inglese.
Stradaccordo, purché non si snaturi il messaggio cardine del gioco, altrimenti cadiamo nella critica alla Wow e dei troll napoletani.
4: Ma non e' che li avremo viziati tutti ? ricordo che i dlc fanno gia' parte del gioco e non dovremmo pagarli, per non parlare delle varie versioni ne facessero 1 sola.
Beh, il DLC si scarica, difatti è acronimo di DownloadabLe Content, quindi forse forse ci può stare. E il problema non credo sia neanche lì: ad oggi si stanno preferendo i rilasci a stagione, prima con l'online (Rainbow Six Siege caso lampante), ora con l'offline (Hitman prima, FF 7 poi). Il risultato è che, mentre prima un gioco - e anche un film - te lo godevi in quel range di tempo, ora un gioco - e anche una serie tv - può essere spolpata nel corso del tempo per garantire un fatturato più elevato. D'altronde prototipare un gioco, dai chars alle ambientazioni e via dicendo, richiede mesi se non anni di lavoro, e dunque ci sta che vuoi sfruttare tutto ciò che di buono hai fatto.
5: A dire che ci prendono in giro e' solo una gentilezza .
Ci sono tanti giochi indie che meritano di essere giocati, aldilà dell'essere hipster, lì ci sono idee talvolta rivoluzionarie. Gli sviluppatori vogliono far divertire, non ingrossare le tasche del publisher.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Le solite cose già viste dove ogni anno esce la nuova versione a prezzo pieno.
Un pò deludente direi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!