DOMANDA E' tutto compatibile? (PC assemblato)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AleMonti

Nuovo Utente
33
1
Dopo aver discusso qui nel forum, ho pensato a questa configurazione:
PC assemblato.png

ora, prima di acquistare, vorrei essere sicuro, e mi chiedo...
è tutto compatibile? per collegarmi a internet ho bisogno di qualche altro pezzo o è compreso nella scheda madre? :grat:

grazie
 

Petronius

Utente Attivo
649
267
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright silver arrow 140
Scheda Madre
Asrock Z170 extreme 6
HDD
ssd samsung 850 pro + Caviar blue 1T
RAM
Corsair vengeance 2x8Gb lpx 3200Mhz
GPU
asus strix r9 390x
Audio
Sound bluster audigy 24
Monitor
dell u2515h
PSU
Enermax Infinity 730W
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Logitech G710+ cougar 300m
OS
Windows 10 PRO
Regolamento:
4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

4.6 Poiché il Forum non è un helpdesk e nessuno è pagato per rispondere, ivi compresi Moderatori e SuperModeratori, a volte è necessario avere un po’ di pazienza, soprattutto per le problematiche più controverse, difficili o tecniche. Per tale ragione si ribadisce il divieto di aprire più thread per lo stesso argomento così come di fare continui “up” del thread stesso.

Potevi continuare sulla discussione aperta in precedenza:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/509908-pc-assemblato-gaming-consigli-3.html?highlight=
@Blume @pribolo
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Dopo aver discusso qui nel forum, ho pensato a questa configurazione:
Visualizza allegato 164365

ora, prima di acquistare, vorrei essere sicuro, e mi chiedo...
è tutto compatibile? per collegarmi a internet ho bisogno di qualche altro pezzo o è compreso nella scheda madre? :grat:

grazie



Non aprire discussioni multiple che rischi sanzioni inutilmente , comunque si tutto compatibile , per collegarti in internet c'è bisogno solo di collegare il modem alla porta ethernet della mobo , almeno che tu non voglia collegarti con la Wifi.

Comunque i prezzi sono ALTISSIMI :sisi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Petronius

AleMonti

Nuovo Utente
33
1
Non aprire discussioni multiple che rischi sanzioni inutilmente , comunque si tutto compatibile , per collegarti in internet c'è bisogno solo di collegare il modem alla porta ethernet della mobo , almeno che tu non voglia collegarti con la Wifi.

Comunque i prezzi sono ALTISSIMI :sisi:

ok, grazie. i prezzi li avevo visti da amazon, anche se dopo l'acquisto lo faccio su un altro sito, era per farmi un'idea generale del prezzo.

- - - Updated - - -



ok, scusa, sono nuovo su questo forum e non lo sapevo. avevo fatto così solo per sapere anche l'opinione di qualcun altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili