E siamo ancora qua!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Lewis8

Nuovo Utente
8
1
Ciao, eccoci la mio primo messaggio nonché presentazione. Sono Lewis e sono appassionato di informatica da molti anni. Principalmente mi occupo di linux ma per varie ragioni contingenti ho avuto un bel po' di esperienza anche in ambiente windows. Forse la cosa che ho approfondità un pochino di più è la sicurezza, probabilmente la cosa che mi manca un po' di programmazione.
Vorrei dare una mano in entrambi in ambienti operativa e anche, perché no, fare un po' di pubblicità al mio blog.
L'idea alla base del blog sarebbe quella di tradurre documentazione esistente e anche scrivere guide e tutorial in piena autonomia.
Ho cercato nel regolamento e mi sembra che non sia vietato pubblicare il proprio blog quindi ecco l'indirizzo:
L'ultimo articolo pubblicato riguarda la sicurezza lato server, nello specifico si tratta di decrittare il flusso di dati diretto ad un web server per poterlo passare ad un NIDS (Network Intrusion Detection System o Service) in questo caso Snorto. Ecco l'url:
Spero troviate l'articolo interessante e spero di poter dare una mano a chi ha bisogno.
Lewis
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.
Spam Link Esterni: Punti avvertimento: 50 Scadenza: 12 mesi
Spam pubblicitario: Punti avvertimento: 150 Scadenza: 12 mesi

Ed invece lo è..
 

Lewis8

Nuovo Utente
8
1
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.
Spam Link Esterni: Punti avvertimento: 50 Scadenza: 12 mesi
Spam pubblicitario: Punti avvertimento: 150 Scadenza: 12 mesi

Ed invece lo è..
ah ok, ho cercato il regolamento ma non l'ho trovato.
Ad ogni modo ho rimosso la firma.
Grazie per avermi avvisato.
Post unito automaticamente:

ma perché il regolamento è su un link esterno ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
In realtà ci si accede dal forum tranquillamente
Poi il regolamento è su un googledocs per comodità di formattazione e di editing
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!