PROBLEMA E' scomparsa l'icona per vedere le altre App

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Ciao ragazzi, come avete ben letto dal titolo mi è scomparso (ed io me ne sono accorto ieri) l'icona (con la freccia in alto) per vedere, per l'appunto, le altre app (vedi in foto allegato). Come faccio a farla diventare visibile?


Immagine 2022-04-12 130036.png
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao ragazzi, come avete ben letto dal titolo mi è scomparso (ed io me ne sono accorto ieri) l'icona (con la freccia in alto) per vedere, per l'appunto, le altre app (vedi in foto allegato). Come faccio a farla diventare visibile?


Visualizza allegato 431808

Ciao! Semplicemente clicchi con tasto DX sulla barra delle applicazioni ed entri nelle impostazioni barra delle applicazioni. scorri in basso e nella sezione "Area di notifica" scegli : Seleziona le icone da visualizzare e abilita "sempre attivo" per vederle tutte oppure disattiva se vuoi avere la freccia a tendina...
 

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Ciao! Semplicemente clicchi con tasto DX sulla barra delle applicazioni ed entri nelle impostazioni barra delle applicazioni. scorri in basso e nella sezione "Area di notifica" scegli : Seleziona le icone da visualizzare e abilita "sempre attivo" per vederle tutte oppure disattiva se vuoi avere la freccia a tendina...
Grazie della risposta, ma quando lo disattivo (perché non mi piace vedere tutte le icone sulla barra delle applicazioni) non compare lo stesso la freccia per visualizzare le altre :/
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Prova a disabilitarlo e riavvia il computer!
Se non risolvi, avvia il prompt dei comandi come amministratore (con tasto desto del mouse su cmd.exe) e digita il comando :
sfc /scannow e dai invio! terminata l'operazione riavvia il sistema...
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
vai anche nella sezione aggiornamenti e verifica di aver scaricato e installato correttamente l'ultima versione di windows! Magari è "impallato" a fare aggiornamenti...!
 

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
vai anche nella sezione aggiornamenti e verifica di aver scaricato e installato correttamente l'ultima versione di windows! Magari è "impallato" a fare aggiornamenti...!
Ho fatto di nuovo il cmd e riavviato il pc ma nulla. Poi per quando riguarda gli aggiornamenti li faccio giornalmente e vedo sempre "verifica la disponibilità aggiornamenti" in verde quindi vuol dire che ho sempre aggiornato il pc all'ultima versione (credo).
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Per curiosità, fai tasto DX sulla barra delle applicazioni e vai in "Notizie e interessi" e scegli "disattiva"! Vedi se cambia qualcosa!
 

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Per curiosità, fai tasto DX sulla barra delle applicazioni e vai in "Notizie e interessi" e scegli "disattiva"! Vedi se cambia qualcosa!
Va, però prima spuntava :/

Se levo l'icona delle notizie e interessi spunta ma se la rimetto scompare. Però negli altri giorni funzionava bene e non avevo questo problema. Non è che forse hanno aggiornato questa cosa la microsoft?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili