E' possibile un SLI ?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Vorrei sapere se con la configurazione che ho in firma posso aggiungere una seconda gtx 560 ti oppure sono alle strette con l'alimentatore?

trovi le 670 reference da 330 euro ... se vendi la tua nn ci arrivi a mettere la differenza?

ho visto delle 670 a circa 460 euro, diciamo che costano una trentina di euro in meno rispetto a una 680 poi non so magari ricordo male :asd:

Ricordi male , non penso esistano 670 da 460 euro se vuoi una gran buona 670 prendi una gigabyte windforce 3 a 380 euro

venditi quella e prendi qualcosa di migliore, oppure aspetta le nuove schede così spendi dimeno.
poi, un i7 a 4 ghz su dissi stock con un elite 330??? che temp hai??

Non ho particolarmente fretta, al limite aspetterò le nuove vga.
Si lo so ho un case che fa morire i morti due volte:lol: ma tra poco lo andrò a sostituire con un corsair 650D
In full tocco i 64 °C (testato con ibt) mentre in idle sto sui 29 °C

Ma resta con la vga singola guarda che ancora la gtx 560ti tira senza prendernun altra, mettiti da parte dei soldi per una futura scheda video

vorrei fare un semplice sli per poter avere una fluidità, almeno sui 60 fps su qualsiasi giochi a 1920x1080 perchè dopo 15 minuti di gioco solitamente mi viene mal di testa per via dei 25-30 fps su alcuni giochi

Non ho particolarmente fretta, al limite aspetterò le nuove vga.
Si lo so ho un case che fa morire i morti due volte:lol: ma tra poco lo andrò a sostituire con un corsair 650D
In full tocco i 64 °C (testato con ibt) mentre in idle sto sui 29 °C
come fai ad avere quelle temp con il dissi stock?:skept: le raggiungo io con il dissi evga con la cpu a default:boh:

Pubblicità
Pubblicità