DOMANDA E' possibile trovare in Italia un telefono del genere?

legno3

Nuovo Utente
76
2
CPU
Athlon XP 3200+
Scheda Madre
Asus A7N8X-X
HDD
maxtor 80Gb
RAM
1 Gb
GPU
Sapphire HD 2600 XT AGP 512Mb
Ciao, vorrei comprare un telefono che abbia TUTTE le seguenti caratteristiche:
DUAL SIM, android, sia touschscreen che tastiera qwerty. Non ho trovato modelli disponibili in Italia, solo un motorola che vendono in India e un samsung che ha versione dual sim per il mercato cinese. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie!
 

legno3

Nuovo Utente
76
2
CPU
Athlon XP 3200+
Scheda Madre
Asus A7N8X-X
HDD
maxtor 80Gb
RAM
1 Gb
GPU
Sapphire HD 2600 XT AGP 512Mb
Grazie, ma è affidabile il CECT? tempo fa ho preso un telefono cinese in internet, non aveva marca ma lo chiamavano CECT, ed è stato un pessimo investimento.
 
U

Und3rclocker

Ospite
Non comprare telefoni di marche strambe... Vai di un classico Samsung...
 
  • Mi piace
Reazioni: legno3

legno3

Nuovo Utente
76
2
CPU
Athlon XP 3200+
Scheda Madre
Asus A7N8X-X
HDD
maxtor 80Gb
RAM
1 Gb
GPU
Sapphire HD 2600 XT AGP 512Mb
Ne sarei contento, ma non esiste in Italia un modello del genere!
 

Carlito90

Utente Attivo
184
16
Grazie, ma è affidabile il CECT? tempo fa ho preso un telefono cinese in internet, non aveva marca ma lo chiamavano CECT, ed è stato un pessimo investimento.
Android 2.2, processore 416MHz, 256Mb di ram, 512Mb di memoria interna, fotocamera 1,3MPX, touch screen di tipo RESISTIVO , schermo 2,5" risoluzione 320x480, wifi e bluetooth.

NB: Ho sottolineato resistivo perchè dovrai usare le unghie o un pennino per lo schermo, e non con i polpastrelli delle dita.
 

Hotless

Utente Attivo
876
121
Io ho un negozio di elettronica, compresi cellulari ed in tasca ho un telefono cinese che non mi ha mai dato problemi, a differenza dei vari Samsung, HTC, siemens, alcatel ecc... Ti dico solo una cosa... Dove pensi siano fabbricati i cellulari? Tutto in Cina a corea... Compresi i Samsung e guarda guarda... Anche gli iPhone, visto che gli iPhone sono Samsung tranne nel display che è un LG... Quindi perché dovrebbero essere migliori?
 

legno3

Nuovo Utente
76
2
CPU
Athlon XP 3200+
Scheda Madre
Asus A7N8X-X
HDD
maxtor 80Gb
RAM
1 Gb
GPU
Sapphire HD 2600 XT AGP 512Mb
Ho trovato pure galaxy y pro duos
oppure: Star x20i mtk6573 su trova prezzi mi esce questo risultato LOL!!!

Ah ecco, dovevo cercare sotto "ferramenta"! :D Scherzi a parte, grazie, li guarderò con attenzione.

- - - Updated - - -

Io ho un negozio di elettronica, compresi cellulari ed in tasca ho un telefono cinese che non mi ha mai dato problemi, a differenza dei vari Samsung, HTC, siemens, alcatel ecc... Ti dico solo una cosa... Dove pensi siano fabbricati i cellulari? Tutto in Cina a corea... Compresi i Samsung e guarda guarda... Anche gli iPhone, visto che gli iPhone sono Samsung tranne nel display che è un LG... Quindi perché dovrebbero essere migliori?
Guarda, adesso non so com'è la situazione, ma tipo 3 anni fa c'erano in internet queste copie cinesi del primo iPhone. Qualcuna si chiamava CECT, qualcuna Anycool, ma dalle foto non c'era sopra nessun marchio. La cosa curiosa era la vastità delle variazioni di un singolo modello. Cercavi uno specifico modello di CECT e ti uscivano varie proposte di telefoni simili, ma non uguali. Ne aveva preso uno il mio vicino, un altro mio padre, io ne ho preso uno e poi l'ho cambiato con un altro. Il modello era lo stesso, ma non avevano le stesse caratteristiche! A parte le varietà del software java, avevano anche piccole differenze di struttura. Il primo l'ho cambiato perché non aveva il sensore di gravità, o come si chiama, che invece era presente nella descrizione, il secondo aveva il bluetooth che in macchina faceva schifo, e cmq dopo una settimana si sono fuse entrambe le batterie in dotazione. L'idea che mi sono fatto è che in Cina esistono innumerevoli produttori-artigiani di questi telefoni. Comprano i componenti e poi li assemblano come vogliono loro, come se fossero dei calzolai o dei falegnami, senza alcuno standard di qualità, ecc. Dopodiché, ciascun importatore prende accordi con uno o più di questi "artigiani" e importa questi cosi in Italia - di qui spiegato perché non si trova un modello identico ad un altro. Tutto questo per spiegare perché preferisco una marca famosa: 1) perché hai assistenza in Italia; 2) perché, seppur prodotti in Cina, il marchio impone specifici standard di qualità che i cinesi devono rispettare. Se mi sai consigliare dei marchi cinesi affidabili, sarei ben lieto di risparmiare qualcosa!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili