E' possibile (in assenza rete mobile GSM) poter ricevere SMS da Internet sul proprio numero Smartphone?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artexnautx

Nuovo Utente
12
1
Dove abito purtroppo non arriva la copertura della rete della telefonia mobile (GSM).
Quindi assolutamente NON: ricevere sms dalla rete mobile (GSM) e che poi questi vengono reindirizzati sulle vari App come Telefono Windows / Google-messaggi!
Il problema è che per poter accedere alle piattaforme web sensibili come Google, Instagram, PayPal, Postepay ecc... Chiedono sempre un numero cellulare per poter inviare SMS di conferma identità reale.
Ma dove abito/lavoro purtroppo non c'è la copertura della rete mobile (GSM): E diventa sempre una disperazione poter accedere per poter verificare i siti web più importanti!
Come posso fare allora!??
Esiste qualche soluzione semplice sicura a questo complicato problema!?
Ho letto su internet che forse: Google-Hangouts? : ma non deve essere che ricevo SMS su smartphone via (GSM) e che poi questo venga reindirizzato alle vari Web App!!
Perché qui non arriva la copertura della telefonia mobile ma solo il cavo telefonico e che è collegato solo al Modem-Router con la possibilità delle rete SOLO: WI-FI Adsl !
Salve a tutti e grazie tantissimo a tutti per poter Aiutarmi!
Nino
 

Flavio021

Nuovo Utente
62
14
Solitamente con i nuovi device gli sms li mandi è li ricevi anche tramite connessione wifi o dati mobili senza consumare messaggi sull'offerta,te lo dico per esperienza quindi si puoi ricevere sms anche essendo collegato al Wi-Fi di casa o lavoro anche non avendo copertura.E ti sto parlando da cliente iliad ed wind.Fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili