E' possibile fare uno switch nel monitor tra vga e dvi?

Pubblicità

fabulas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ho un monitor che ha sia il dvi che il vga, ora volevo collegare il decoder al vga e lasciare il pc collegato al dvi...è possibile? si può fare il cambio da vga a dvi sul monitor per decidere se vedere il decoder o il pc? Grazie

Oddio, non penso tu abbia un monitor degli anni 90, che se prende un segnale devi staccare manualmente l'altro perché si veda...basta cliccare sui tastini del monitor, andare nel menù e guardare tra le impostazioni le uscite video e decidere quale visualizzare a schermo! E il gioco è fatto, da che so io TUTTI i monitor hanno questa possibilità, proprio nel caso in cui tu abbia più uscite disponibili!

Oddio, non penso tu abbia un monitor degli anni 90, che se prende un segnale devi staccare manualmente l'altro perché si veda...basta cliccare sui tastini del monitor, andare nel menù e guardare tra le impostazioni le uscite video e decidere quale visualizzare a schermo! E il gioco è fatto, da che so io TUTTI i monitor hanno questa possibilità, proprio nel caso in cui tu abbia più uscite disponibili!
Grazie non avevo fatto caso proprio al tastino del monitor "sourge"...sicuramente sarà quello che cerco..Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro