E' ora (finalmente) di acquistare anche il case

Case

kintorooth

Eccomi anche in questo thread alla ricerca di un vostro gentile riscontro e/o consiglio relativo ai case.
Sono sempre stato attirato dal MasterCase H500P ed ero convinto di non perdere ulteriore tempo ordinando appunto questo modello.
Questa mattina, con un po' di più calma, ho dato un'occhiata anche al MasterCase H500M http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/mastercase-h500m/ ed al fantastico (secondo me) C700M http://www.coolermaster.com/case/full-tower/cosmos-c700m/
Qualcuno ha uno dei sopracitati modelli? Come vi trovate? Secondi voi vale la pena di investire sul C700M?
@sghe23 :help:
 
#1

Oktane97

Utente Èlite
Per il prezzo che viene per me non ha senso con il h500m risparmi e spendi per altro
 
Mi Piace: kintorooth
#2

sghe23

Utente Èlite
Meglio il MasterCase H500M, anche se non sono sicuro dalle immagini che al top sia una griglia.
 
#3

Oktane97

Utente Èlite
Mi pare tanto di si ma laterale il top in vetro con birdi mesh
 
#4

Oktane97

Utente Èlite
Non propio un vero problema più una cosa decisamente limitante
 
#6

sghe23

Utente Èlite
Anch'io ero affascinato dal bello, poi ho capito che è più utile la sostanza. :asd:
 
#7

Oktane97

Utente Èlite
Hai uno sbocco per il passaggio d'aria non indifferente altrimenti resta più a cappa
 
#9

kintorooth

Dopo una notte di riflessione ho pensato di acquistare il 500M ma lasciando la mascherina frontale mesh anziché in vetro temperato, penso sia meglio per aerare un po’ di più la situazione.
Penso si possa togliere il vetro senza problemi,almeno così ho visto dalle foto sul sito. Ora scarico il manuale così vediamo se é fattibile la cosa...e domani si ordina anche questo


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
#10

kintorooth

Cari ragazzuoli, la prossima settimana riceverò finalmente questo case (500M) :love:.
Volevo chiedere ai più esperti se e cosa acquistare per questo cabinet, ventole aggiuntive (o magari da sostituire a quelle "originali" del case, se ad esempio meno performanti) o qualsiasi altra cosa che possa essere utile per rendere il flusso d'aria il migliore possibile...e perchè no, magari renderlo più bello anche esteticamente :figo:. Visto che è inerente anche al cabinet un consiglio su che fascette utilizzare per sistemare al meglio tutti i vari fili (sono rimasto alle "bruttissime" fascette classiche :(, spero ci sia di meglio).
 
#11

Oktane97

Utente Èlite
Nulla

Vedi le fascette in velcro
 
Mi Piace: kintorooth
#12

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
kintorooth ha detto:
Cari ragazzuoli, la prossima settimana riceverò finalmente questo case (500M) :love:.
Volevo chiedere ai più esperti se e cosa acquistare per questo cabinet, ventole aggiuntive (o magari da sostituire a quelle "originali" del case, se ad esempio meno performanti) o qualsiasi altra cosa che possa essere utile per rendere il flusso d'aria il migliore possibile...e perchè no, magari renderlo più bello anche esteticamente :figo:. Visto che è inerente anche al cabinet un consiglio su che fascette utilizzare per sistemare al meglio tutti i vari fili (sono rimasto alle "bruttissime" fascette classiche :(, spero ci sia di meglio).
Foto o ban assicurato...:asd:
 
#13

kintorooth

Blume. ha detto:
Foto o ban assicurato...:asd:

Certo che si! Ci vorrà un po' di tempo perchè sto comprando i componenti un po' alla volta...ma non vedo l'ora di pubblicare un po' di foto appena sarà tutto pronto!! :love:
 
#14

Eugi87

beh io presi l'H500P, dopo 3 giorni è uscito l'H500M ahhaha, cmq l'unica cosa da cambiare se proprio vuoi è la ventola "rear" che non è RGB. in allegato qualche foto XD
 

Allegati

Mi Piace: Lukedesmo
#15