E' normale?pls help...

• Autore discussione Autore discussione QuakE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

QuakE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti amanti dell informatica,avrei un problemino ! ! ! Qualche giorno fa mi e arrivato il nuovo pc abbastanza potente infatti monta un processore INTEL CUO 2 DUO E6600,una scheda madre ASUS P5W DH DELUXE,una scheda video RADEON X1950 XTX da 512 MB e di memoria RAM 2 Gb.Il computer con giochi come Quake 4,PREY,DOOM 3 e altri e una bomba,anche oblivion mi funziona con risoluzione altra.Purtroppo F.E.A.R mi scatta in alcuni punti,soprattutto quando giro gli angoli.Ho provato ad aggiornare i driver della vga ma niente.Sapete darmi un consiglio ? ? ? GRAZIE:)

Quel pc è molto potente.. nn abbastanza potente... che hard disk hai ? hai altri programmi in esecuzione quando ci giochi ?

QuakE ha detto:
Ciao a tutti amanti dell informatica,avrei un problemino ! ! ! Qualche giorno fa mi e arrivato il nuovo pc abbastanza potente infatti monta un processore INTEL CUO 2 DUO E6600,una scheda madre ASUS P5W DH DELUXE,una scheda video RADEON X1950 XTX da 512 MB e di memoria RAM 2 Gb.Il computer con giochi come Quake 4,PREY,DOOM 3 e altri e una bomba,anche oblivion mi funziona con risoluzione altra.Purtroppo F.E.A.R mi scatta in alcuni punti,soprattutto quando giro gli angoli.Ho provato ad aggiornare i driver della vga ma niente.Sapete darmi un consiglio ? ? ? GRAZIE:)
no c'è qualcosa che non va........game come fear dovrebbero schizzare sul tuo pc.
ma quando ti scatta è propio vistoso oppure è tipo un micro scatto?al test di fear quandi fps di media ti fa? compresi e minimi/massimi?

Non ho nessun programma attivato mentre gioco...Non ci sono scatti che non mi permettono di giocare,ma comunque sono fastidiosi in quanto avendo quel pc cio non dovrebbe accadere.Ora faccio il test e posto i risultati...

Ecco i risultati del test

FPS:

Minimi: 46
Massimi: 67
Media: 57

Installando i catalyst 7.2,prima avevo i 7.3 ,i risultati sono differenti

FPS:

Minima 68
Massima 385
Media 150

Va meglio cosi o e peggio?

E vietato

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Per cortesia edita il titolo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro