Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai per caso 2 monitor collegati? Quelle temp in idle sono troppo alte io con la gtx570 in idle ho temp da 30 a 35 dissi stock con ventola auto. Ho notato che la frequenza rimane a default invece si dovrebbe abbassare a me capita quando ho 2 monitor collegati
fai cosi se uno non lo usi disattivalo e quando ti serve lo riattivi in questo modo le temp dovrebbero scendere di 10gradi più o meno se invece li usi tutti e 2 costantemente proviamo a trovare un altra soluzioneSi ho 2 monitor collegati di cui uno in full hd, comunque è da stamattina alle 10 che il pc è acceso, tra un gioco, film in hd e mulo, la temperatura è sempre 58/59°C...mah...:skept:
Si io penso che si il multimonitor perche a me fa lo stesso problema se li ho attivi tutti e 2 sale sui 57gradi invece solo con uno la scheda abbassa le frequenze per il risparmio energetico e mi si abbassano le temp sui 30-35gradi ora appena ci da notizie vediamo se ha risolto oppure se non ricordo male c'e anche un modo tramite il pannello di controllo nvidia per far attivare il risparmio energetico anche con 2 montor@ zannare
Ho fatto una nuova ricerca xD
Comunque nella foto che ho linkato se noti c'è scritto di chi è la recensione ;)
Ricontrollando hai ragione, mediamente ci sono temperature più basse.
Però non griderei allo scandalo se i suoi dati fossero veritieri, ha due monitor. Vediamo se è quello. Inoltre dice che guardando film + internet + giochi gli da 58/59°
Potrebbero essere anche i sensori un pò alla deriva :D
Comunque vediamo, io al multimonitor non avevo pensato ;)