E' necessario il tecnico per installare my sky hd???

miki1976

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi pongo la seguente domanda.
Sono cliente di sky, il mio decoder base non hd non funziona più bene e in sostituzione mi daranno un my sky hd che devo ancora ritirare e che funzionerà come un semplice decoder hd visto che per avere le funzioni attivate devo pagare l'installazione.(Così mi hanno detto per telefono)
Ma se una volta ritirato il decoder, sostituisco io lnb che adesso monta l'antenna con un altro per avere due discese, passo io il secondo cavo e, e monto il tutto, secondo voi il decoder funziona o c'è bisogno di altro????? Se così dovesse funzionare risparmio i soldi dell'installazione.......poco più di 80 euro !!!!
Deve essere configurato con il mio abbonamento??? Diteme qualcosa vi prego....

Grazie e attendo una vostra risposta.
 

C0x97

Utente Attivo
87
2
CPU
Intel i5 3570k @4,2Ghz+ cm 412s
Scheda Madre
As rock z77 extreme 4
HDD
Western digital caviar blu 1Tb
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600Mhz
GPU
Asus direct cuii top hd 7950
Audio
Scheda audio integrata 7.1 hd
Monitor
Samsung led full hd 1920x1080p
PSU
Corsair txm 550w
Case
Cooler master storm enforcer
OS
Windows 8 pro 64 bit
Allora anche io sono abbonato a sky... il mio vecchio decoder non funzionava e mi hanno dato in sostituzione quello di my sky hd. Anche io mi ero posto la stessa domanda. Il tecnico è venuto solo per cambiare l' lnb della parabola, collegare il cavo al nuovo decoder...ma fatto questo va configurata la card di sky con il nuovo abbonamento...comunque sei sicuro sugli 80 euro??? Io ho pagato molto meno forse 80 se dovevi installare la parabola e tutto il resto ma se cè l'hai già.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
E' necessario in quando deve adeguarti l'impianto antenna per far si che il decoder trasmetta e registri il segnale.
Se non ricordo male ho pagato 50 euro di attivazione.
Ora dovrebbe starei sui 49.
 

Antarctico

Nuovo Utente
1
0
Salve

avrei un'ulteriore domanda a riguardo:

Ho sentito dire che l'attivazione del servizio mysky (o mysky-HD) in Svizzera è impossibile perchè occorrerebbe il tecnico che fuori dall'Italia non si muove. Esiste un modo per attivare quel servizio? So che alla fine serve solo un illuminatore SCR (e non LNB) e un moderno decoder con splitter interno, ma pare che serva comunque il tecnico sky per far attivare la carta....ma per questo il tecnico sky non serve, perchè l'impulso lo fanno partire dalla centrale...giusto? Allora come fare?


Grazie
 

lucfast

Nuovo Utente
1
0
Ho sentito dire che l'attivazione del servizio mysky (o mysky-HD) in Svizzera è impossibile perchè occorrerebbe il tecnico che fuori dall'Italia non si muove. Esiste un modo per attivare quel servizio? So che alla fine serve solo un illuminatore SCR (e non LNB) e un moderno decoder con splitter interno, ma pare che serva comunque il tecnico sky per far attivare la carta....ma per questo il tecnico sky non serve, perchè l'impulso lo fanno partire dalla centrale...giusto? Allora come fare?

Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema.

Sono italiano e vivo in svizzera. Vorrei abbonarmi a sky Italia e vedere i canali in svizzera.

Ho pensato a questo, ditemi se è fattibile.

Per l'abbonamento faccio tutto on-line compreso il pagamento tramite carta di credito.
Per il decoder, parabola e tutto il necessario, dato che in Italia ho ancora il recapito dove abita mia madre, posso fare tutto da lei. Ovvero faccio arrivare il tecnico dove abita mia madre e faccio installare il tutto.
Poi mi prendo il tutto (decoder my sky hd, parabola, ecc.) e me li piazzo in svizzera.

Secondo voi è fattibile? Potrei incontrare problemi installando da me il decoder in svizzera?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!