E' morto Franco Scoglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
0INSZPPP--280x190.jpg

L' allenatore Franco Scoglio è morto stasera per un malore che lo ha colto negli studi dell'emittente televisivo privata Primo Canale, dov'era ospite della trasmissione "Gradinata nord". Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118, ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

Io ho appreso la notizia ieri sera, durante il processo di Biscardi... e' mi e' dispiaciuto molto, era un uomo sincero in un ambiente dove spesso la sincerita' non la fa da campione.

Riposa in pace Professore. :(

sinceramente non lo conoscevo ma dispiace sempre quando muore una persona !

Cavolo! Non sono un mega tifoso però mi stava simpatico. E poi non mi sembrava che stesse male, l'ho visto in forma fino a poco fa.

Ciao prof. e Forza Genoa.
Adesso che sei in cielo fa che il calcio migliori.

Ludus ha detto:
sinceramente non lo conoscevo ma dispiace sempre quando muore una persona !

vale lo stesso anke per me...e mi dispiace ankor di più x il fatto ke se magari nn se la prendeva troppo sarebbe potuto restare vivo...sinceramente nn mi vorrei trovare al posto del presidente......... :(

:( ma ho letto che è successo indiretta tv... e vero? sapete in quale trasmissione e se avete trovato qualche video in rete... per vedere com 'è successo???? vorrei veramnete vede ho letto ke discuteva caldamente con preziosi il presidente del genova...
se qualcuno trova il link con la registrazione puo postarlo???

BluIce ha detto:
:( ma ho letto che è successo indiretta tv... e vero? sapete in quale trasmissione e se avete trovato qualche video in rete... per vedere com 'è successo???? vorrei veramnete vede ho letto ke discuteva caldamente con preziosi il presidente del genova...
se qualcuno trova il link con la registrazione puo postarlo???

Non mi sembra un bello spettacolo vedere morire qualcuno... :(

Toby ha detto:
Non mi sembra un bello spettacolo vedere morire qualcuno... :(
:( hai ragione... io avrei solo vedere l'accaduto solo in quali circostanze.. :( :( il professore e stato allenatore pure del napoli...

da quello che se visto in tv visto le sue tante apparizioni .. e stato una gran brava persona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro