e la pallavolo??

Pubblicità

amerighino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ma perchè in giro si parla sempre e solo e sempre e solo di calcio?A nessuno interessa la pallavolo ad esempio?Io gioco a pallavolo da un po di anni e devo dire che è uno sport completo e appassionante, competitivo al punto giusto e anche salutare!Il mio sogno sarebbe quello di giocare in un campionato professionistico prima o poi ma si sa i sogni son desideri...:rolleyes:

beh la pallavolo non è l'unico sport di cui non si parla mai o quasi, basta pensare al nuoto, l' atletica, il rugby (se parla solo durante il 6 nazioni come quest anno), lo sci e l'elenco è ancora lungo.

a me la pallavolo piace molto, segue tutte le partite IN CASA (o al massimo in provincia) del modica femminile :asd:

In qualità di sportivo assoluto, seguo un po' tutti gli sport VERI (il calcio quindi è in fondo alla lista:nono:) e quindi anche saltuariamente la pallavolo. In particolar modo, seguo da vicino l'avventura dell'Original Marines Arzano, squadra femminile che milita in A2 (l'hanno scorso è stata retrocessa...:() dato che vengono a dispitare le partite casalinghe nel mio paese.:) Ho avuto anche l'occasione di conoscere le giocatrici di persona, Cacciatori compresa.:D

sapessi cosa vedo io inu :asd:

cmq apparte gli scherzi a me piace molto peccato che si può giocare come numero solo a scuola, abbiamo un ottima palestra con un campo regolamentare...ci sono pure le scuole di pallavolo.

il calcio a me non piace...

Inuyasha ha detto:
Io lo vedo piu' come uno sport femminile.

Probabilmente perchè non è previsto il contatto fisico, ma se vedi un professionista schiacciare dal vivo te la fa passare tutta la femminilita.

Comunque non è che mi faccia impazzire come sport, e soprattutto non tifando per una squadra non riesco ad appassionarmi, di fatti riesco a vedere solo la nazionale.:love:

Io sono un appassionato di calcio però la pallavolo mi piace appena ne ho l'occasione una partitina la faccio sempre.Sono d'accordo con superoby che non avendo una squadra da tifare non lo si riesce a seguire molto, apparte la nazionale

Sport solo femminile la pallavolo?Naaa non direi proprio...è anche una questione di potenza!Alla fine è uno sport che aggrega però piu facilmente maschi e femmine, più del calcio direi. Vero è che non ci sono squadre cosi conosciute come per il calcio da farci diventare grandi tifosi , purtroppo direi. Io vorrei sostenere un provino per una di queste squadre locali,solo che mi manca un po il coraggio...come è difficile iniziare a volte!:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro