DOMANDA E' compatibile questa configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64

SapphireHunter

Nuovo Utente
44
9
CPU
Intel Pentium IV 3.0 Ghz
Scheda Madre
Hewlett-Packard 09E8h
HDD
37GB SAMSUNG SP0411C/R (SATA)
RAM
Infineon/Kingston 1.5 GB DDR2
GPU
Integrata (Intel 82915G/GV/910GL Express Chipset Family)
Audio
Integrata (SoundMAX Integrated Digital Audio)
Monitor
S/M 750ST(T) (1280x1024@60Hz)
PSU
Boxato
Case
Un coso della HP
OS
Windows XP Professional 32-bit SP3
È la stessa identica config che devo ordinare xD
Indipendentemente dall'uso che tu ne debba fare (fammi indovinare... gaming?) io darei fuoco a quel Toshiba, WD Blue is the way ;) Se puoi aggiungere qualcosa io punterei su un SSD da 120 GB tipo Samsung 850 Evo o un OCZ Arc 100. Abbasserei il wattaggio dell'alimentatore prendendo un Thermaltake Hamburg o Berlin; per il case ti consiglio di dare uno sguardo a questo [ Zalman R1 - Case mid tower con finestra, colore: Nero: Amazon.it: Informatica ] (non mi sembra si possano inserire link di shop, nel caso chiedo scusa e mi affido alla moderazione). Un ultima nota riguardo la CPU, ho fatto le mie ricerche e a quanto pare la differenza che intercorre fra i vari "modelli" di i5 4xxx è minima, e considerando che fra un 4440 e un 4690 è di 50 patatozze se non di più, io opterei per il primo, magari investendo il guadagno in una scheda video migliore (R9 280 3GB avvistata qui [ Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock: Amazon.it: Informatica ] o altri 8 Gb di RAM. Il tutto poi dipende dalle esigenze, dato che ho tirato ad indovinare per darti una risposta più tempestiva :)

P.S. Il tuo nickname deriva per caso da Guilty Crown? :asd:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ShuxOuma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili