E buono la 7870 della VTX3D???

Pubblicità

Phoenix73191

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
volevo comprare una scheda che riesce a leggere una risoluzione 5760*1080p adesso ho la 550ti sli temporanea e volevo cambiare una piu potente senza spendere tanto a me basta 30-45 fps non mi importa dell dettaglio texure .rispondete please

volevo comprare una scheda che riesce a leggere una risoluzione 5760*1080p adesso ho la 550ti sli temporanea e volevo cambiare una piu potente senza spendere tanto a me basta 30-45 fps non mi importa dell dettaglio texure .rispondete please
è buona quanto una panda del 95'
comunque spiegati meglio, e dicci l'uso che ne dovrai fare.

io voglio giocare su 3 schermo con una badget max 200 in futuro ci aggiungo una seconda,quìndi mi sconsigli la vtx3d motivo ?
sistema di dissipazione pessimo...
ciò tu vuoi giocare su 3 monitor con una vga da 200€ ? qualcosa non quadra.....
Come minimo ma proprio minimo ti ci vuole un crossfire di 7870..... quindi una configurazione adatta (no cpu limited, alimentatore che regge..) ma dalla tua firma non ci sono problemi...
però il budget per quello che vuoi fare deve essere più alto e non di poco..

una 7870 per giocare a quella risoluzione non basta, anche perchè non sono sicure che supporti i 3 monitor, indifferentemente dai settaggi, con 200 euro la cosa migliore che puoi fare e buttarti su un buon usato, ma anche li per quella risoluzione siamo un pò scarsini
Cattura.webpun bench fatto su una 7970, che potresti benissimo trovare con il tuo budget usata, già su crysis 3 si difende bene sia ad alti che a medi dettagli, se i dettagli al massimo non ti interessano già può andare bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro