DOMANDA E buono come alimentatore

Pubblicità
Ottimo su piattaforma Seasonic. Non è ATX 3.0 ma poco male. Cosa deve alimentare
Stavo pensando di prendere una 7800xt se il prezzo della 4070 super fosse troppo alto o se il prezzo della 4070 non scendesse troppo la CPu e un 5600x 32gb RAM curcial 3600 e la GPU 3060 alimentatore da 700watt

Stavo pensando di prendere una 7800xt se il prezzo della 4070 super fosse troppo alto o se il prezzo della 4070 non scendesse troppo la CPu e un 5600x 32gb RAM curcial 3600 e la GPU 3060 alimentatore da 700watt
Il ragionemanto su cosa prendere devi farlo sull'obbiettivo del monitor e quindi della risoluione alla quale vuoi giocare. La miglior soluzione attuale è il 1440p ad un buon refresh

dipende da cosa cerchi per un uso a 360 gradi la 4070 è sempre preferibile

La 4070 lisce con l'uscita delle nuove versioni super dovrebbero scendere di prezzo e potrebbero essere una scelta quasi obbligata

Si si aspetto le super cosi forse la 4070 scende di prezzo
non ci spererai più di tanto non succede questo l;e schede verranno sostituite quindi non si troveranno o-più in confrico tante 4070 liscie e quelle che si troveranno saranno fondi in sovrapprezzo che non converra comprare

Che quando escono nuove schede quelle di prima "scendono di prezzo" è falso o almeno è una percezione non corretta
chi ha in magazzino una 4070 l'ha pagata e ci deve guadagnare

non ci spererai più di tanto non succede questo l;e schede verranno sostituite quindi non si troveranno o-più in confrico tante 4070 liscie e quelle che si troveranno saranno fondi in sovrapprezzo che non converra comprare

Che quando escono nuove schede quelle di prima "scendono di prezzo" è falso o almeno è una percezione non corretta
chi ha in magazzino una 4070 l'ha pagata e ci deve guadagnare
Ok spero allora non costi più di 700€

Costeranno parecchio, inutile pensare diversamente. E le normali non scenderanno in modo apprezzabile. Non devono essere una alternativa alle super, l'idea di Nvidia è vendere le super non le normali. Un taglio alle normali spingerebbe AMD ad un taglio sulle sue schede rendendole più appetibili. Secondo me non toccheranno nulla, usciranno le super che costeranno parecchio. Tutto qui.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Costeranno parecchio, inutile pensare diversamente. E le normali non scenderanno in modo apprezzabile. Non devono essere una alternativa alle super, l'idea di Nvidia è vendere le super non le normali. Un taglio alle normali spingerebbe AMD ad un taglio sulle sue schede rendendole più appetibili. Secondo me non toccheranno nulla, usciranno le super che costeranno parecchio. Tutto qui.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
ma il mercato delle VGA è semrpe stato cosi l'uscita delle nuove non fa diametralmente abbassare le vecchie anzi visto che le vecchie non vengono più prodotte si formano dei paradossi

Pubblicità
Pubblicità