Dx 10.1

Pubblicità
Mah, sinceramente parlando non credo, altrimenti ATI lo avrebbe sbandierato. Le indiscrezioni ne parlavano, ma il materiale ufficiale AMD no.

Ke skifo... nemmeno escono la vga 10.0 ke prima ancora di avere software decente da sfruttare escono già le 10.1... :nono:

si è vergognoso.. e poi nn sono usciti neanche giochi dx10.0 che si parla già di 10.1

Purtroppo ragazzi è la dura legge del mercato!
E per questo che noi consumatori dobbiamo vigilare e stare attenti a capire quali sono le Ns. reali esigenze, e prendere il prodotto adeguato a soddisfarle..:ok:

1 punto a sfavore di nvidia 8800 e ati hd2900 insomma... xkè non penso ke con le dx10.1 usciranno gioki in 10.0, sbaglio?

Ora si incominciano ha vedere i primi giochi dx10 e gia sento parlare di dx10.1:shock:

Comunque se dovessi prendere una scheda video prenderei la 8800 GTS 640Mb, mi sembra più che sufficiente per giocare a 1280x1024 il resto tutto al massimo ha giochi tipo Crysis, Unreal Tournament 3, naturalmente tutto in dx10 :asd:
http://www.unrealtournament.com/

Italia 1 ha detto:
ma.. differenze tra 10 e 10.1 ?? le stesse tra 9.0b e 9.0c ??? (più o meno poco)

io aspetto un altro po'

sto usando ancora xp

da quello che so le dx10 sono supportate da s.o.vista

ci vorra' ancora tempo che escano giochi con dx10

ci sono demo ma io non metto vista per una demo con la dx10 hehe, e poi la sp1 e stata rimandata a dicembre 2008

non andate di fretta, non cambiate la strada vekkia con quella nuova, e ancora presto.

Iuppiter ha detto:
Io personalmente cambio tutto a novembre :asd:.

se installi s.o.vista ti consiglio 3GB di ram

il problema e l'esagerata grafica che prende troppa memoria,piu glie ne dai e piu se ne prende :doh: :asd:

OT: la beta del service pack 1 per Vista (fonte sito microsoft) è prevista per metà luglio 2007, praticamente a giorni... il lancio definitivo del SP1 dovrebbe essere insieme alla presentazione di windows server 2008 (mi pare settembre o novembre di quest' anno).
Le migliorie annunciate riguardano anche la diminuzione dell' uso della cpu, quindi forse (forse, mia ipotesi) anche un piccolo aumento di prestazioni...

Poi cmq sono d' accordo per aspettare, sia per Vista che per le schede video dx10...

anche se si sente già parlare di dx 10.1 non vuol dire che usciranno a breve termine
quindi non serve preoccuparsi, aspettiamo le dx10.0 e vediamo come si comportano

Pubblicità
Pubblicità