DVR-112D e Vista ma nn solo ...

Pubblicità

zakko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti voglio porvi questo "simpatico" problema nato fin da subito tra il mio pc e qualsiasi periferica CD/DVD.
In particolare assiema al computer ho trovato questo pioneer DVR-112D che fin da subito nn leggeva i CD ma solo i DVD... essendo nuovo di pacca e sembrandomi il problema nn legato alla configurazione del mio PC dopo qualche tentativo superficiale l'ho portato al negoziante che me l'ha sostuito all'istante con un altro identico.

appena montato sul mio PC tutto sembra ok... perlomeno riesce a leggere i cd

dopo qualche riavvio noto che il lettore cd nn funziona piu'... dice che ci sono errori nei driver che pero' finoa d un secondo prima funzionavano...

la cosa veramente interessante è che nemmeno le periferiche virtuali di daemon tools funzionano... anch'esse errori nei driver...

cosa puo' essere secondo voi?

ho provato ad aggiornare il firmware (NO RISULTATO)
avendo una MB P5B ho provveduto ad aggiornare driver jmicron (NO RISULTATO)

ah nn avendo mai avuto il lettore cd disponibile nn ho installato tutti i driver della scheda madre ma solo quelli che a occhio mi sembravano indispensabili dal sito di supporto di ASUS, magari ho saltato qualcosa ma nn saprei cosa...

grazie mille per l'aiuto :P
ci avevo gia' pensato e addiritura ho anche gia' "aggiornato"!!
si puo' sapere perche dopo quasi 5 mesi vista fa ancora così cagare??
E se veramente ne hanno vendute 40 milioni di copie, significa che ci sono 40milioni di computer funzionanti in meno??
oppure 40milioni di copie pirata di XP in piu' ??

ditemi cosa ne pensate :D

zakko ha detto:
grazie mille per l'aiuto :P
ci avevo gia' pensato e addiritura ho anche gia' "aggiornato"!!
si puo' sapere perche dopo quasi 5 mesi vista fa ancora così cagare??
E se veramente ne hanno vendute 40 milioni di copie, significa che ci sono 40milioni di computer funzionanti in meno??
oppure 40milioni di copie pirata di XP in piu' ??

ditemi cosa ne pensate :D
Secondo me la seconda. :lol: :lol: :lol:

Cmq quei dati non è detto che siano pc effettivamente venduti. O cmq lo spero. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro