Dvi/hdmi

Pubblicità

mawii

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi hanno regalato un cavo hdmi, per il collegamento digitale tra monitor e pc, ma non funziona, non sò che fare !
La mia scheda video è una ZOTAC GEFORCE 9800 GT, ed il monitor è un SAMSUNG P24 FHD ( quello che fa anche da TV, ma io lo uso solo da monitor ).
Collegando il tutto in VGA, non ci sono problemi, ma utilizzando il cavo HDMI, non funziona..... :muro: dice che non c'è segnale !

Ho aggiornato il driver della scheda video per vedere se andava, ma niente da fare !

Questo è il driver aggiornato: 8.17.12.6658 data: 07/01/2011

mmm ma la 9800gt ha hdmi? :|

o intendi cavo dvi->hdmi?

comunque una volta collegato tutto prova a premere tasto "windows+p" e selezionare solo proiettore... e guarda che succede

mmm ma la 9800gt ha hdmi? :|

o intendi cavo dvi->hdmi?

comunque una volta collegato tutto prova a premere tasto "windows+p" e selezionare solo proiettore... e guarda che succede

Ha due uscite DVI-I ( dual link ), ma compresa nella scatola ha 2 adattatori, uno DVI-VGA ( che è quello che uso ) e l' altro adattatore DVI-HDMI.
non posso premere niente, perchè non si accende il monitor, solo esce la scritta che non c'è segnale, controllare il cavo video.

:( non sò che fare ! :help:

se ho capito bene il monitor ha l'hdmi e la scheda video una dvi-i
e tu con un cavo hdmi-hdmi + adattatore hdmi-dvi nn vedi niente... giusto?
prova a vedere se sul monitor c'è il pulsante source....

se ho capito bene il monitor ha l'hdmi e la scheda video una dvi-i
e tu con un cavo hdmi-hdmi + adattatore hdmi-dvi nn vedi niente... giusto?
prova a vedere se sul monitor c'è il pulsante source....

Sii, dalla scheda esce DVI, metto su l' adattatore ( compreso nella scatola della scheda " ce ne uno DVI/VGA ed uno DVI/HDMI " esco dall' adattatore in HDMI ed entro nel monitor che ha entrata HDMI.
Ho provato ad andare su source, e scegliere HDMI come entrata, ( ha 2 entrate hdmi ) anche su source scegliendo hdmi1 o hdmi2 non va..... ho provato anche a cambiare da dietro l' entrata da una femmina all' altra, ma niente.... dice: che manca il segnale, controllare cavo.
IL cavo è nuovo !
non sò proprio che fare !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro