Dvd oppure Pc sul plasma?

Pubblicità

emmodena

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono indeciso se usare sul plasma un pc con windows oppure un dvd!Ricercando la qualità video assoluta,mi è sembrato che un lettore dvd(sony quello che ho) si veda meglio,rispetto a un dvd fatto girare sotto un pc!il dvd è attaccato tramite SVHS mentre il pc sfrutta l'uscita monitor che ho sul plasma! Il pc in questione è un P4 3,6 ghz con due 7800gtx in sly!molti miei amici mi hanno detto che la qualità pc non si batte,ma a me è sembrato tutto l'opposto!Il plasma in questione è un Samsung D42S5S non ad alta risoluzione(852x480)!Le differenze che ho notato sono state che sul lettore dvd il film scorreva meglio,più fluido,mentre sul pc nelle scene veloce oppure con una zoomata veloce perdeva come qualche frames!ovviamente inutile dire che il dvd è un LG ed è nuovo,ho provato a far girare il film anche sul masterizzatore,ma stessa cosa,neanche a dire che il pc è vecchio...che mi dite?? aiuto

in teoria il computer nn ti dovrebbe dare problemi anche perchè spinge di più come risoluzione prova a ripulire le lenti dei dvd del pc e vedi se cambia qualcosa tante volte;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro