dvd con pioneer 109

Pubblicità

pisumax

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
avete mai provato a guardare con una lampada potente dvd VIDEO fatti col pio 109??
su molti dei miei si vedono anelli concentrici ad intervalli diversi da dvd a dvd...i film pero sono perfetti....mi succedeva anke con il nec 3520..pero usando altri master questo non succede...uso dvd ritek e verbatim...ho 1 giga di ram lo deframmento 1 volta al giorno...è pulito...e non lo tocco quando scrive..anke se ho visto che ha sbalzi di buffer anke fino al 10% x un attimo...lo faceva anke il nec3520....ho provato un liteon e quello non li faceva...
Ho letto di questi sbalzi anke su altri forum..ma è normale??
i cerchi sono dovuti al cambio di velocità?
io masterizzo SEMPRE e solo a 4x
aiutatemi vi prego :help: :cry:
 
pisumax ha detto:
avete mai provato a guardare con una lampada potente dvd VIDEO fatti col pio 109??
su molti dei miei si vedono anelli concentrici ad intervalli diversi da dvd a dvd...i film pero sono perfetti....mi succedeva anke con il nec 3520..pero usando altri master questo non succede...uso dvd ritek e verbatim...ho 1 giga di ram lo deframmento 1 volta al giorno...è pulito...e non lo tocco quando scrive..anke se ho visto che ha sbalzi di buffer anke fino al 10% x un attimo...lo faceva anke il nec3520....ho provato un liteon e quello non li faceva...
Ho letto di questi sbalzi anke su altri forum..ma è normale??
i cerchi sono dovuti al cambio di velocità?
io masterizzo SEMPRE e solo a 4x
aiutatemi vi prego :help: :cry:


Ma allora perchè ti preoccupi..??

Quando faccio una masterizzazione qualunque essa sia, è il risultato è perfetto, non stò a preoccuparmi di mettere il supporto sotto il microscopio per vedere i cerchi...... :nunu:
 
Toby ha detto:
Ma allora perchè ti preoccupi..??

Quando faccio una masterizzazione qualunque essa sia, è il risultato è perfetto, non stò a preoccuparmi di mettere il supporto sotto il microscopio per vedere i cerchi...... :nunu:


quoto
 
penso che tu sia un nostalgico della pellicola...:nod: i dvd non si vedono contro luce:nunu::nunu::nunu:
 
Ok scusaci.... ;)
I miei sembrano uniformi.. sotto la luce... :nod:
Ma ti ripeto.. potrebbe essere una caratteristica di scrittura del masterizzatore, che varia da uno all'altro....
Se funzionano bene, e non saltano.. non crearti problemi.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top