DVD Caldissimi

Downloader iv

Utente Attivo
39
0
Sono pochi giorni che ho comprato una x-box 360 fabbricata settembre 2006 quindi con lettore lg v78.

L'ho modificata eseguendo il cambio del firmware al lettore ma quando tolgo i dvd dalla console sono caldissimi.
Adesso, non me ne sono accorto prima che la modificassi perche non ci sono stato molto.

Vorrei chiedervi è normale che la temperatura dei dvd si alzi?
Non è solo una modifica software quindi che non compromette l'hardware?
 

chris69

Utente Attivo
344
0
ma 6 sicuro ke questo problema nn te lo dasse anke prima??
secondo me hai fatto una cavolata a modificarla!! e troppo sensibile e poi cmq la 360 tende a rompersi di suo e facendo la modifica hai perso la garanzia!!!
e poi su questo forum nn si puo parlare di cose illegali(lo so e una pizza ma e cosi)
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
l amodifica nn è illegale cmq io nn ho questo problema si ovvio un pò s scaldano ma tutto regolare

la tua era una core system nn hai aperto nulla hai solo modificato il firmware ke dvd hai provato masterizzati su ke marka
 

Downloader iv

Utente Attivo
39
0
No non ho perso la garanzia con un trucchetto.
Cmq mi sembra strano visto che non ho toccato l'hardware ma solo il firmware del lettore.

Ho usato un dvd memorex e uno di bassa qualità
 

Downloader iv

Utente Attivo
39
0
Grazie per il suggerimento :ok:

Ma ho notato che succede lo stesso con gli originali :boh:

Allora mi chiedo è normale:help: ?
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
si penso ke sia normale il calore ke intendi a questo punto anke perkè la modifica nn manomette componenti hardware quindi al max può far fatica a leggere dvd fatti male o d marca scadente quindi magari scalda d + ma se lo fa con gli originali penso ke il calore ke intendi sia normale

cmq nn tenere la 360 in un angolo o coperta ecc ovviamente deve prendere molta aria ma penso ke questo era in preventivo ciaoooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!