luca.alegiani
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
ho appena montato il mio nuovo alimentatore (lc power scorpio 480w) e collegando tutti i cavi ho ottenuto un bel casotto: mi si è bruciato il masterizzatore dvd (con tanto di fumata...).
il dvd era collegato all'alimentatore con un cavo di 3 molex (dei restanti 2 uno era collegato al floppy e l'altro era libero).
la configurazione (no oc) era composta da: amd 3700+, dfi ultra-d, ram ballistix 2*512mb, seagate 80gb, masterizzatore dvd, floppy disk, x800gto2 e reo zalman (gestisce le 4 ventole dell'armor).
qualcuno mi sa dire cosa può essere successo??? l'alimentatore ha 2 giorni!!!
visto che mi appresto a ricomprare il masterizzatore non vorrei incorrere nuovamente in una bruciatura evitabile.
grazie a tutti anticipatamente.
il dvd era collegato all'alimentatore con un cavo di 3 molex (dei restanti 2 uno era collegato al floppy e l'altro era libero).
la configurazione (no oc) era composta da: amd 3700+, dfi ultra-d, ram ballistix 2*512mb, seagate 80gb, masterizzatore dvd, floppy disk, x800gto2 e reo zalman (gestisce le 4 ventole dell'armor).
qualcuno mi sa dire cosa può essere successo??? l'alimentatore ha 2 giorni!!!
visto che mi appresto a ricomprare il masterizzatore non vorrei incorrere nuovamente in una bruciatura evitabile.
grazie a tutti anticipatamente.