DustBuster

Pubblicità

Bloovertn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...
per una pulizia automatica dei file inutili sul mio pc uso dustbuster programma(freeware) e molto buono...solo che ho un problema...siccome ho una partizione lui pulisce solo la partizione c: diciamo quella principale e non l'altra che uso come archivio...come faccio a fargli fare la pulizia sull'altra partizione???ho provato a fare start esegui...e a usare un comando tipo quelli del dos...e ho scritto "c:\dustbuster d:\" ma niente fà la pulizia solo su c:..qualche suggerimento???

già provato a installarlo nell'altra unità stesso effetto..ccleaner già lo uso...ma solo come contorno dust buster è molto meglio...e cmq anche ccleaner me lo fà solo in c:\ e non in d:\...altri suggerimenti?

no...non la uso solo per archiviare i dati...si può dire che uso solo l'unità d: xkè è lì che installo tutti i programmi e ci faccio tutto su c: ho solo il sistema operativo...quindi c'è da pulire più su d che su c:

Ho capito...

Se posso dire la mia però non ha molto senso fare una divisione del genere... perchè quando formatti C la maggior parte dei programmi in D smettono di andare, e se formatti D restano comunque rimasugli in C. :muro:

no...x ma và bene così...comunque i programmi in d: vanno benissimo..così quando formatto mi rimane tutto mi tocca solo reinstallare il sistema operativo...ma non c'è qlk comando tipo quelli del dos x far fare qst dustbuster su c: :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro