PROBLEMA Durgod K320 Nebula RGB, i tasti smettono di funzionare all'improvviso anche dopo aver disattivato alcune impostazioni di windows

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, come da titolo la mia tastiera durgod k320 nebula rgb ho 1 problema con i tasti che smettono di funzionare all'improvviso anche dopo aver disattivato alcune impostazioni windows, il tasto che rimane funzionante e solo fn cioè quello per cambiare gli effetti rgb e ovviamente anche gli rgb mi restano funzionanti e per far rifunzionare i tasti devo scollegare e ricollegare il cavo della tastiera collegato sul pc ed'è 1 vera e propria rottura quanto capita sto problema, vi metto degli screen
3333333.png
su sospensione ho impostato tutte su tutte quelle impostazioni disattivata/disabilita/mai e su impostazioni usb disabilitata.
vi metto questi altri 2 screen per l'impostazione su gestione dispositivi / tastiere e human interface device (hid)
4444444.png
66666666.png
sul secondo screen ho disabilitato l'impostazione su risparmio energia sulla scritta consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e lo disabilitata su tutte le scritte su human interface device (hid)
avevo disattivato anche l'avvio rapido vi metto lo screen
avvvv.png
ma niente da fare anche disattivando tutte ste impostazioni e anche se collego sta tastiera su 1 altra porta usb2.0 o 3.0 e ho installato anche il software durgod zeus engine 1.0.2.12 ma questo problema dei tasti di questa tastiera smettono di funzionare lo stesso e capita in giorni/settimane/mesi casuali.

vi metto anche quest'altro screen per la lingua che ho impostato e che ho selezionato
italiano (italia)
tastiera americano - internazionale
layo.png
non so se questo problema capita anche per la lingua che avevo cercato e selezionato che forse dovrei cercare e impostare 1 lingua diversa per il layout di questa tastiera?

adesso quindi vorrei capire se c'è qualche altra impostazione di windows o dal bios da disattivare?
se qualcuno aveva lo stesso problema su qualche tastiera e a risolto in qualche modo disattivando/cambiando qualche impostazione o magari cambiando cavo tipe c - usb ? anche se cmq se muovo il cavo la tastiera non mi da questo problema e se era il cavo muovendolo mi doveva capitare sto problema o mi sbaglio? o per come pensò e propriò la tastiera che e difettata?

1 problema simile mi capita anche con la mia chiavetta wi-fi di marca TP-LINK modello TL-WN722N anche se però per questa chiavetta mi sembra che mi capita solo alcune volte ma comunque poche volte e mi capita all'avvio del pc che per far funzionare sta chiavetta devo scollegare e ricollegare il cavo usb della chiavetta, su questa chiavetta ho collegato 1 cavo usb di 5 metri.

fatemi sapere comunque magari qualcosa va in conflitto con la tastiera e fa capitare sto problema dei tasti che smettono di funzionare all'improvviso
 
Ultima modifica:

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
ho lo stesso identico problema con un'altra tastiera la varmilo va68m. Ho provato un altro cavo e sembra funzionare. il cavo originale è fascettato con tutti gli altri cavi anche di alimentazione non vorrei che la colpa sia quella.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!