DOMANDA Durata batteria iphone

jimbo91

Nuovo Utente
31
1
Ciao ragazzi, io ho un iphone 4 con iOS 6.1.3, mi si è rotto il carica batterie della Apple e ne ho acquistato uno della Cellular Line, il caricabatterie va benissimo ma vedo che la batteria dura veramente poco, sarà colpa del carica batterie?
Voi come impostate il vostro iphone per far durare di più la batteria??
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
In rete ci sono svariati consigli su come ottimizzare la durata della batteria, ma io ho sempre trovato che non fanno altro che reiterarare quello che dice Apple (ed e' quello che faccio io)
Apple - Batteries - iPhone
Apple - Batterie

A riguardo l'uso di un ricarica batteria che non sia un Apple: finche' e' di buona marca e fatto apposta per un iPhone, dovrebbe essere a posto. Io non userei un cinese da quattro soldi:
Unauthorized non-Apple iPhone charger cited in probe of Chinese woman’s electrocution death – MacDailyNews - Welcome Home
In altre parole, non mi pare la maniera migliore di risparmiare due soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Bubu

jimbo91

Nuovo Utente
31
1
ok, ho impostato l'iphone come dice la apple, vediamo i risultati.
Comunque prima avevo un cavo cinese e lo usavo con l'alimentatore della apple, non potete capire che schifo!!! :utonto:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Ciao ragazzi, io ho un iphone 4 con iOS 6.1.3, mi si è rotto il carica batterie della Apple e ne ho acquistato uno della Cellular Line, il caricabatterie va benissimo ma vedo che la batteria dura veramente poco, sarà colpa del carica batterie?

no, è colpa della batteria dell'iPhone 4, che non è un "mostro" di durata (lo dico da possessore).
;) :)
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Veramente anche io ho un iPhone 4 (che tengo sempre acceso), e non mi posso lamentare, dopo che ho seguito gli accorgimenti suggeriti dal sito Apple non sono mai rimasto a secco, lo ricarico in media forse ogni due giorni. Per esempio, adesso la batteria e' al 43% dopo due giorni dall'ultima carica, in cui lo ho usato per 4 ore e 39 minuti (ossia il tempo che non era in stand by) Forse non sara' una bomba, ma non e' niente male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Bubu

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Scusate eh...
Non voglio essere offensivo ma.... Vi prendete un telefono da 700 € e risparmiate sul suo cavo dopo? O__o
 

jimbo91

Nuovo Utente
31
1
Veramente anche io ho un iPhone 4 (che tengo sempre acceso), e non mi posso lamentare, dopo che ho seguito gli accorgimenti suggeriti dal sito Apple non sono mai rimasto a secco, lo ricarico in media forse ogni due giorni. Per esempio, adesso la batteria e' al 43% dopo due giorni dall'ultima carica, in cui lo ho usato per 4 ore e 39 minuti (ossia il tempo che non era in stand by) Forse non sara' una bomba, ma non e' niente male.
no non è per niente male!! ma come fai?? ahah

- - - Updated - - -

Scusate eh...
Non voglio essere offensivo ma.... Vi prendete un telefono da 700 € e risparmiate sul suo cavo dopo? O__o

nono non sei offensivo, però 40€ per un caricabatterie è eccessivo!! c'è chi compra un telefono da 700€ e compra le cover dai cinesi!!
 

bttls1

Utente Attivo
374
72
CPU
i5 4440
Scheda Madre
Asrock H87m Pro4
RAM
HyperX Fury 4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire 7770 Oc
Monitor
samsung led 22"
PSU
xfx 550w
OS
linux/windows 8.1 Enterprise
nono non sei offensivo, però 40€ per un caricabatterie è eccessivo!! c'è chi compra un telefono da 700€ e compra le cover dai cinesi!!


meglio una cover che un caricabatterie che magari ti "fotte" la batteria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Bubu

Themitichris

Utente Attivo
1,476
578
CPU
I7 9800x
Dissipatore
Custom Liquid Cooling
Scheda Madre
MSI X299 Tomahawk AC
HDD
Transcend PCIe M2 512GB
RAM
Thermaltake WaterRam 48GB
GPU
GTX 1070 Liquid Cooled
Audio
Sound Blaster Z + Beyerdynamic DT770 Pro 32Ω
Monitor
AOC i2769VM
PSU
Thermaltake Toughpower PF1 ARGB 1050W
Case
Project Aztec (Desk)
OS
Windows 10 Pro x64
La conosciamo Apple no? Famosa per le sue performanti batterie.Anche il mio schifoso macbook pro dura 1 ora e mezza da 100% di carica guardando solo video da youtube in wifi.
Apple è apple,non sorprendetevi se la minima stronzata se la fa pagare un polmone.
 

jimbo91

Nuovo Utente
31
1
La conosciamo Apple no? Famosa per le sue performanti batterie.Anche il mio schifoso macbook pro dura 1 ora e mezza da 100% di carica guardando solo video da youtube in wifi.
Apple è apple,non sorprendetevi se la minima stronzata se la fa pagare un polmone.
forse la tua batteria del macbook pro ha qualche problema, perchè mio zio ha un mac book 13'' di 7 anni e la batteria gli dura oltre 3 ore in uso continuo
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Bubu

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Gira, e rigira paghi la marca ( si è sempre detto ) gli iphone, macbook non valgono la metà del loro prezzo!!!
L'altro ieri ho letto quante ne ha scritte Nonciclopedia.. IPhone - Nonciclopedia ovviamente è tutto ironico ma ridendo e scherzando.. c'è un filo di verità..
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
il mio l'ho pagato 180 euro usato.
;) :)

Si certo, però c'è anche da dire che la stragrandemaggioranza delle persone lo compra a prezzo pieno...

Su Amazon avevo visto quel cavo a 5€. Non essendo possessore di Iphone non mi sono molto interessato ma mi sembrava proprio quello originale.
 

jimbo91

Nuovo Utente
31
1
Gira, e rigira paghi la marca ( si è sempre detto ) gli iphone, macbook non valgono la metà del loro prezzo!!!
L'altro ieri ho letto quante ne ha scritte Nonciclopedia.. IPhone - Nonciclopedia ovviamente è tutto ironico ma ridendo e scherzando.. c'è un filo di verità..
secondo me i prodotti Apple invece valgono tutti i centesimi del loro prezzo!! Ai computer Apple non ci si può dire niente sono i più performanti che esistono e non ce n'è uno che gli tiene capo. E' una mia idea siamo in democrazia :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili