Durata batteria Acer VN7 Nitro 591G

sarcokiller

Nuovo Utente
24
3
Salve a tutti, sono un felicissimo possessore del sopracitato notebook e ultimamente avendo avuto l'esigenza di essere molto in mobilità ho potuto constatare come dalle 5h medie che la batteria riusciva a durare durante un blando utilizzo (navigazione, pdf e spotify) con windows 10 è scesa intorno alle 3 ore. Navigando in rete ad agosto si parlava di un bug Intel che drainava la batteria ma ora più nessuno ne parla. Inoltre, scaricando i nuovi driver per la grafica integrata intel, il setup mi segnala che il mio produttore non ha reso compatibili i driver con il mio dispositivo, bloccando di fatto l'installazione. Non voglio installarli in maniera manuale per paura di fare danni visto che ultimamente necessito molto del notebook vorrei evitare di spendere tempo nel ripristinare qualcosa andato storto.
Volevo chiedere a voi se e come avete risolto questo notevole aumento di battery draining in windows 10 e che consigli mi date a riguardo, ho un i7 4720, 16GB di ram e SSD e disco rigido. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà, buona serata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!