DOMANDA Durata Artic Silver 5 vs MX-4

ducos

Utente Attivo
496
2
CPU
Intel I7 2600k 3,4Ghz
Scheda Madre
MSI Z68 GD80 (B3)
HDD
1 TB WD Caviar black
RAM
Corsair vegeance low profile 2x8GB
GPU
GTX 680 Zotac reference
Monitor
Philips Brilliance 190SW
PSU
Seasonic Platinum 860w
Case
CM690 II Adv.
OS
Windows 7 64bit
Se applico la pasta termica dopo un po' di tempo cade in prestazioni?Cioè è meno conduttiva?Se si dopo quanto?E quali di queste due paste dura di piu'?La artic silver 5 o mx-4??Qual è la migliore in fatto di semplicità di applicazione?

Grazie a tutti
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
arctic assicura 8 anni di durata e piena efficienza..in questo arco di tempo però sicuramente la dovrai riapplicare più volte se cambi cpu..tra le 2 la più performante é forse la mx 4 e sono entrambe facili da spalmare.
 

Coolshark

Utente Attivo
201
21
CPU
Intel Core i7 4770K @ 4.5Ghz
Scheda Madre
Asus Z87 Deluxe
HDD
OCZ Vertex 4 128Mb | 3Tb Storage
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 1866Mhz 9-10-9-27
GPU
2x Gigabyte GTX970 G1 Gaming
Audio
onboard
Monitor
Dell UltraSharp U3011
PSU
Enermax Galaxy 1000W
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Win10 x64
arctic assicura 8 anni di durata e piena efficienza..in questo arco di tempo però sicuramente la dovrai riapplicare più volte se cambi cpu..tra le 2 la più performante é forse la mx 4 e sono entrambe facili da spalmare.

Saw non vorrei dirti ma come spalmi la mx4? A primo impatto sono andato di pennellino (di un'altra pasta thermaltake credo), si col cavolo che si spalmava, rimaneva sempre li... Alla fine tra tesserino o bancomat (:D) ho optato per il ditino, ho sbagliato?
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
Va bene anche con dito..tanto alla fine ci pensa la pressione del waterblock o dissipatore a spalmarla per bene..io ad esempio metto 3-4 chicchi in croce e stop..
 

fabrizione

Nuovo Utente
2
0
arctic assicura 8 anni di durata e piena efficienza..in questo arco di tempo però sicuramente la dovrai riapplicare più volte se cambi cpu..tra le 2 la più performante é forse la mx 4 e sono entrambe facili da spalmare.


Quindi quale dura di piu la mx4 o la artic silver 5 ?
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
Prima o poi si seccano entrambe..si parla però, come ho scritto sopra, di diversi anni..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili