DOMANDA Duplicare schermo pc fisso su smartTv

Pnt87

Utente Attivo
559
42
Salve a tutti,
vi volevo chiedere se è possibile duplicare lo schermo del pc fisso su smartTV, entrambi collegati al modem di casa con cavo ethernet.
Da quello che ho capito l'operazione si può fare se entrambi i dispositivi sono sotto la stessa wifi ma nn ho capito se si può fare anche tramite cavo ethernet.
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Devi trovare un modello che supporti lo standard Miracast, nei portatili questo dato viene sempre riportato, mentre per quanto riguardo unità wifi su pci-e o USB questo dato viene difficilmente elencato tra le specifiche, senza il supporto Miracast non puoi fare il mirroring tra PC e smart TV.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pnt87

Pnt87

Utente Attivo
559
42
Devi trovare un modello che supporti lo standard Miracast, nei portatili questo dato viene sempre riportato, mentre per quanto riguardo unità wifi su pci-e o USB questo dato viene difficilmente elencato tra le specifiche, senza il supporto Miracast non puoi fare il mirroring tra PC e smart TV.
Mi puoi indicare qualche prodotto magari usb?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
USB non ne conosco, ma di un modello pci-e ne ho già discusso tempo addietro, devo solo ritrovare quella discussione perché non mi ricordo il modello.
Trovata
 
  • Mi piace
Reazioni: Pnt87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili