Duplicare fedelmente un utente di win XP pro

srobysroby

Nuovo Utente
6
0
Salve,
spero che qualcuno possa essermi di aiuto perché in rete non ho trovato nulla.

Ho le seguente esigenza:

come faccio, in Win Xp Pro, a copiare fedelmente un utente esistente in un nuovo utente? Quando dico “fedelmente” intendo dire fino alla più piccola e nascosta impostazione (settaggi, posizione icone, temi, ….) al punto tale che non é più distinguibile la copia dall’originale se non per il diverso nome ovviamente?

Ho già provato a copiare tutti i files da un profilo all'altro, ma non é una copia fedele (già quando avvio Office vengono configurate delle nuove impostazioni ...)

Grazie per l’attenzione!

Roberto
 

srobysroby

Nuovo Utente
6
0
È un tentativo che avevo già fatto, ma il risultato non é quello che mi aspettavo. Molte impostazioni vanno perse e vanno rifatte (come per es. quelle di AutoCad, del desktop e altre ancora ...).
Forse esiste un software apposito che riesce a fare questo ...
Grazie comunque!
Saluti.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non è per demoralizzarti ma secondo me è molto difficile che esista veramente un programma che faccia tutto ciò che richiedi, ossia che si cerchi tutti i programmi che hai installato e all'interno di essi si tenga memoria delle impostazioni...

Infatti questo lavoro vorrebbe dire una grande interazione con tutte le applicazioni possibili sulla faccia della terra sviluppati da parti diverse con tutti i problemi del caso: riconoscere versioni differenti, trovare la locazione dei file con le impostazioni, decodificarle se non sono in chiaro... :(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili