Due Piccoli problemi agli account utente

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Allora oggi ho dovuto spegnere manualmente il pc...
al riavvio ora mi chiede tutte le volte di selezionare il nome utente con cui accedere.. visto che vi è un solo account cioè il mio, come faccio a ritornare alla accesso automatico a windows senza la fastidiosa schermata di selezione ?
il secondo problema riguarda il fatto che tra gli account utente c è un certo ASP.NET Machine account limitato protetto da password .. è un malware o qualcosa del genere ?

Quell'account è dovuto ad un aggiornamento di Windows, eliminalo e non dovresti aver più problemi.

Allora oggi ho dovuto spegnere manualmente il pc...
al riavvio ora mi chiede tutte le volte di selezionare il nome utente con cui accedere.. visto che vi è un solo account cioè il mio, come faccio a ritornare alla accesso automatico a windows senza la fastidiosa schermata di selezione ?
il secondo problema riguarda il fatto che tra gli account utente c è un certo ASP.NET Machine account limitato protetto da password .. è un malware o qualcosa del genere ?

Vai tranqullo l'asp.net machine ce l'ho anche io quindi escludo che sia un virus....Per l'altro se proprio ti da fastidio cancellalo come dice Iron,però è strano non credo sia l'aggiornamento se non ce l'avrebbero tutti. Sicuro di non aver modificato niente nell'account????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro