due hard disk...come si fa?

  • Autore discussione Autore discussione ets
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ets

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao!!
ho un pc con una capacità di memoria C solo di 6.97 Gb.
Vorrei inserire un nuovo Harddisk, copiare magari quello vecchio su quello nuovo. Mi potete dare una mano?? Non so proprio da che parte cominciare!!Grazie!!
 
visto la capienza penso sia un pc piuttosto vetusto con la scheda madre (se posti il modello è meglio)che supporta solo hard disk sotto i 20 giga ne compri uno ide da 20 lo colleghi tramite il cavo su cui è collegato anche l'altro avii il pc vai in gestione periferiche se te lo vede lo formatti e poi basta fare copia incolla come se tu dovessi spostare i file da una cartella all'altrsa
 
jerrynew ha detto:
visto la capienza penso sia un pc piuttosto vetusto con la scheda madre (se posti il modello è meglio)che supporta solo hard disk sotto i 20 giga ne compri uno ide da 20 lo colleghi tramite il cavo su cui è collegato anche l'altro avii il pc vai in gestione periferiche se te lo vede lo formatti e poi basta fare copia incolla come se tu dovessi spostare i file da una cartella all'altrsa

Peccato solo che non sarà bootabile ... :D

In questo caso usare il Gosth per fare il backup .... sostituire l' HD con uno più grande compatibile con la mobo ... effettuare il ripristino con il Gosth ... :nod:

Risultato .... cambiato l' HD lasciando inalterata la precedente installazione, senza dover reinstallare nulla tantomeno spostare Files e Directories ... :ghigno2:
 
jerrynew ha detto:
allora ho capito male io intendevo solo copiarci i dati non tutto il sistema operativo
lo attacci e oltre a "C:\" avrai una nuova lettera che rappresenta il tuoi nuovo hd..
riesci a dirci tutti componenti del tuo pc?xkè pensiamo che la cosa non sia fisicamente possibile..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top