Dubbio web hosting GoDaddy

KidMuscle

Nuovo Utente
15
0
Buonasera,

mi ero finalmente convinto ad abbandonare Aruba e ad ordinare il piano Deluxe di GoDaddy quando mi sono accorto che per avere il certificato SSL richiedono un supplemento non indifferente di € 5,70 al mese che in sostanza RADDOPPIA la tariffa del piano Deluxe al check out. Addirittura se acquisti separatamente il certificato da qui ti dice che il primo anno costa € 5,80 al rinnovo € 85,39 l'anno (+93%)... e per giunta per un sito solo... WTF?? ?.
A questo punto cerco un'alternativa migliore. Cosa mi consigliate?

Mi occorre un web hosting per gestire più siti (massimo 5) e requisito fondamentale deve esserci python abilitato.
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Buonasera,

mi ero finalmente convinto ad abbandonare Aruba e ad ordinare il piano Deluxe di GoDaddy quando mi sono accorto che per avere il certificato SSL richiedono un supplemento non indifferente di € 5,70 al mese che in sostanza RADDOPPIA la tariffa del piano Deluxe al check out. Addirittura se acquisti separatamente il certificato da qui ti dice che il primo anno costa € 5,80 al rinnovo € 85,39 l'anno (+93%)... e per giunta per un sito solo... WTF?? .
A questo punto cerco un'alternativa migliore. Cosa mi consigliate?

Mi occorre un web hosting per gestire più siti (massimo 5) e requisito fondamentale deve esserci python abilitato.
Perché abbandonare Aruba?
 

KidMuscle

Nuovo Utente
15
0
Perchè non supporta python, indispensabile per me.

O meglio, supporta solo la versione 2.7 che è ormai obsoleta da gennaio 2020.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!