dubbio video physx

GrassonePappone

Utente Attivo
1,169
5
ciao ragazzi,ho qualche dubbio che rigurda la fisica su schede ati...
dopo aver installato la scheda ati ho installato un nvidia con adattatore dvi modificato con le 3 resistenze,ho seguito la guida alla lettera per evitare di estendere lo schermo su entrambi i monitor (reale e virtuale).non so se sia una cosa normale o meno ma se tolgo l'estensione sul monitor virtuale non posso più accedere alle caratteristiche dei driver nvidia ma gpu-z si avvia normalmente presentando sulla scheda ati le voci,physx,opencl e direct compute smarcate,tranne cuda ,sulla scheda nvidia invece la physx è abilitata ma cuda no,come mai?gpu caps mi dice che è tutto abilitato,anche cuda su entrambe le schde.
Se torno ad estendere il monitor virtuale ne gpu-z ne gpu caps si avviano più restituendomi errore,ma posso accedere nuovamente alle proprietà grafiche nvidia,è normale questa cosa?e poi programmi a parte come capisco se stò utilizzando a dovere la scheda per la physx?
ultima cosa lontana dal physx,posso alzare la tenzione di una 5870 xxx tramite afterburner per overcloccare un pò la scheda o è meglio lasciar perdere?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili