Dubbio tra LC32RD2E e LC-32X20E SHARP

Pubblicità

Giotaros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei acquistare un 32" e tra i vari modelli ora in comercio mi sono orientato sullo Sharp LC32RD2E ma quando ero a tanto così " " per prenderlo il commesso del negozio mi dice, sai a fine ottobre esce il fullhd della sharp!!!
E io ovviamente mi sono fermato e ho iniziato a valutare se effettivamente conviene aspettare ormai pochi giorni dall'uscita del nuovo modello ossia LC-32X20E, oppure stare tranquillo e rimanere sull' RD2 che tra l'altro i prezzi sono molto simili!!!

che mi dite in merito? ne vale veramente la pena? e poi si sa qualcosa di più di questo nuovo pannello o bisogna aspettare che esca?

Grazie!!!! :ok:

non avendo visto il full hd non posso esprimere giudizi...
ma da l'esperienza che ho meglio l'hd ready sui 32"

pace e bene
polverizzatore

Visto che mancano pochi giorni , direi di aspettare, prima di fare un acquisto che potrebbe essere poi quello sbagliato.

Premetto che ho lo stesso dilemma.

Per il momento sono orientato verso il 32X20E visto che è il primo 32 pollici ad essere 1080p

In giro per internet ancora non sono riuscito a scoprire se monta hdmi 1.3.

A parte il tempo di risposta superiore al modello rd2e, il resto delle caratteristiche non sono affatto male!

p.s.: a chi dovesse interessare, il modello LC-32X20E non è stato ancora inserito nell'elenco dei televisori soggetti all'incentivo della finanziaria
http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

Ciao a tutti,

inserito nella lista dei televisori con agevolazione fiscale (incentivo DTT)

il televisore stando alla cartella stampa di Sharp monta 3 HDMI 1.3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro