Sonych
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 49
Ragazzi ci siamo quasi, dopo un pò di dubbi e generosi consigli sull'alimentatore e case ce l'ho quasi fatta.
Avrei optato tra una di queste due configurazioni
Prima configurazione e sicuramente sceglierò questa
cpu: amd a10 5800k (utilizzando la gpu integrata)
scheda madre: asrock fm2a75m-dgs
ram: DDR3 Corsair Vengeance blue 1600mhz 2x2gb
ali: PC Be Quiet! System Power 350W 12cm oppure PC XFX ProSeries 450W
case: aerocool xpredator x1 oppure corsair 200r
tot. 300 euro
Seconda configurazione
cpu: Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed
vga dedicata: ati hd 7770
tutto il resto invariato
tot. 330 euro circa
Il pc lo userò principalmente per navigare su internet, un pò di photoshop a livello amatoriale, visione di video e anche game quando avrò tempo ma non in modo pesante. Ho un monitor che supporta la risoluzione max di 1440.
Io preferirei la prima soluzione con l'a10 ce noto dai commenti sul forum che è un'ottima cpu e gpu e magari più longeva nel tempo.
Non avrei problemi a spendere quei 30 euro in più però vorrei sapere se vale la pena veramente (anche giocare a risoluzione 1280 per me andrebbe bene) però cosa importante la longevità del sistema per qualche anno.
Così a giorni spero di poter ordinare il tutto
grazie :)
Avrei optato tra una di queste due configurazioni
Prima configurazione e sicuramente sceglierò questa
cpu: amd a10 5800k (utilizzando la gpu integrata)
scheda madre: asrock fm2a75m-dgs
ram: DDR3 Corsair Vengeance blue 1600mhz 2x2gb
ali: PC Be Quiet! System Power 350W 12cm oppure PC XFX ProSeries 450W
case: aerocool xpredator x1 oppure corsair 200r
tot. 300 euro
Seconda configurazione
cpu: Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed
vga dedicata: ati hd 7770
tutto il resto invariato
tot. 330 euro circa
Il pc lo userò principalmente per navigare su internet, un pò di photoshop a livello amatoriale, visione di video e anche game quando avrò tempo ma non in modo pesante. Ho un monitor che supporta la risoluzione max di 1440.
Io preferirei la prima soluzione con l'a10 ce noto dai commenti sul forum che è un'ottima cpu e gpu e magari più longeva nel tempo.
Non avrei problemi a spendere quei 30 euro in più però vorrei sapere se vale la pena veramente (anche giocare a risoluzione 1280 per me andrebbe bene) però cosa importante la longevità del sistema per qualche anno.
Così a giorni spero di poter ordinare il tutto
grazie :)
Ultima modifica: