Dubbio tra due case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mixgladiator

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve stavo valutando l'acquisto di un case nuovo. Sono indeciso tra il cm 690II advance e il cm 690III. Secondo voi vale la pena prendere il III per 20€ in più??

non mi sembra che costi seriamente 20 euro in più.. quanto li pagheresti? beh il cm690III è nuovo ed ha sicuramente migliori features, poi nel 2 non entrano schede video lunghissime... quindi il 3 è meglio ,secondo me vale la pena.

vedi in altri siti prima di prendere il case e ti consiglio il 3 visto che oltre ha anche le slitte per gli ssd
Il prezzo è quello, l'ho trovato ad un minimo di 85 a cui aggiungere altri 10 di spedizione, e preferisco quindi prenderlo a 103 anche perché prenderò gli altri componenti pc dallo stesso sito(amazzonia) .

Enermax non ha case su quella fascia di prezzo? Oltre all'Ostrog non produce altro (qualcosa mi ricordo, ma non i nomi)? Scusate, ma non mi intendo di case.

Quindi tra zalmann z11 plus a 76€ e Cm 690III a 103, cosa mi consiglieresti?

vai di zalman, è fatto bene ed è molto bello, e risparmi anche 30 euro.

- - - Updated - - -

Enermax non ha case su quella fascia di prezzo? Oltre all'Ostrog non produce altro (qualcosa mi ricordo, ma non i nomi)? Scusate, ma non mi intendo di case.

in quella fascia (anzi anche a prezzi più bassi) enermax mi pare abbia solo l'ostrog bianco (quello con finestra e usb3) ma non si avvicina agli altri finora proposti come qualità..

Il cooler master lo trovi anche a 75€ senza spedizione peccato che il sito riapre a gennaio così risparmi qualcosa

Su amazon c'è il Bitfenix Shinobi a €79 e la versione finestrata a €85, io prenderei quello, come qualità è nettamente migliore dello Zalman :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità