Mixgladiator
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve stavo valutando l'acquisto di un case nuovo. Sono indeciso tra il cm 690II advance e il cm 690III. Secondo voi vale la pena prendere il III per 20€ in più??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve stavo valutando l'acquisto di un case nuovo. Sono indeciso tra il cm 690II advance e il cm 690III. Secondo voi vale la pena prendere il III per 20€ in più??
quanto costa il 690 lll?
Il Cm III compreso di spedizione a 103 mentre II advance a 89,quindi sono 14€, sinceramente per l'estetica mi stimola più il II.
secondo me e troppo caro il 3 e anche il 2
straquoto, e inoltre aggiungo che come design sono mooooooolto simili, ma il 3 è migliore in tutto il resto.
Una valida alternativa a questi case quale potrebbe essere ?
Il prezzo è quello, l'ho trovato ad un minimo di 85 a cui aggiungere altri 10 di spedizione, e preferisco quindi prenderlo a 103 anche perché prenderò gli altri componenti pc dallo stesso sito(amazzonia) .vedi in altri siti prima di prendere il case e ti consiglio il 3 visto che oltre ha anche le slitte per gli ssd
alternative? zalman z11 plus, corsair carbide 300r windowed, cooler master haf XM
Quindi tra zalmann z11 plus a 76€ e Cm 690III a 103, cosa mi consiglieresti?
Enermax non ha case su quella fascia di prezzo? Oltre all'Ostrog non produce altro (qualcosa mi ricordo, ma non i nomi)? Scusate, ma non mi intendo di case.