DUBBIO TOR PROXY E VIDALIA

elwood

Utente Attivo
874
6
Ciao ragazzi, ho installato il pacchetto di tor proxy + vidalia + polipo (quello che include anche il bronswer gia configurato)

Ma non ho capito..per avviarlo correttamente basta cliccare sull'icona- cipolla "start tor bronswer" (e se faccio cisì funziona bene) o devo entrare nella cartella "App" e cliccare su "Avvia vidalia?"
Perchè se provo quest'ultima opzione mi dice: Vidalia non è riuscito ad avviare tor. Controlal le impostazioni per assicurati di aver specificato nome eposizione corretti per l'eseguibile di tor" (se ho tor chiuso) mentre "another process is running ecc" (se ho tor aperto)

Basta avviare il bronswer quindi o dovrei anche avviare vidalia?

- - - Updated - - -

spero di non aver sbagliato sezione!!
 

Glere

Nuovo Utente
20
1
CPU
Intel Core i3
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX
HDD
250Gb+500Gb SATA
RAM
4Gb DDR3
GPU
HD 7750
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus
PSU
550W
Case
Raidmax Smilodon
OS
Windows 7 64bit - Ubuntu 13.04
Dalla mia esperienza con TOR, su linux, posso dirti che avviando TOR si avvia anche Vidalia.
Ad ogni modo, a scanso di equivoci, puoi provare a vedere se, avviando "solo" TOR Browser, riesci ad accedere a quelche sito della rete Tor: se così fosse, tutto funziona correttamente! ;)
 

elwood

Utente Attivo
874
6
si se faccio la prova m ida l'ok..però boh no ncapivo perchè non mi avviava ad esempio solo vidalia...boooooh
 

Glere

Nuovo Utente
20
1
CPU
Intel Core i3
Scheda Madre
Asus P8H61-M LX
HDD
250Gb+500Gb SATA
RAM
4Gb DDR3
GPU
HD 7750
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus
PSU
550W
Case
Raidmax Smilodon
OS
Windows 7 64bit - Ubuntu 13.04
Questo perché, se non vado errato, Vidalia è l'interfaccia grafica per le impostazioni di Tor...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!