DOMANDA Dubbio tim smart fibra su nuovo numero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea2

Nuovo Utente
21
3
Salve, avrei un dubbio sull'attivazione di tim smart fibra su nuovo numero, vi spiego la situazione (scusate se è un po lungo da leggere):

Io al momento ho sia telefono che adsl con infostrada, qualche settimana fa chiedo il rientro in telecom con l'attivazione di tim smart fibra senza perdere il numero (fornendo codice migrazione e tutto quanto) e fin qui tutto ok.
Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi e mi propongono di fare l'attivazione di tim smart fibra su un nuovo numero per risolvere il problema.
Io ho accettato e la pratica procede bene, mi hanno già dato il nuovo numero di telefono nuovo e settimana prossima ho appuntamento con il tecnico.

Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra?
E per quanto riguarda la linea con infostrada devo aspettare l'attivazione della linea telecom prima di chiederne la disattivazione?

Aspettando una risposta vi ringrazio!
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
tu non devi chiedere la disattivazione perchè sarà TIM LINEA FISSA che procederà a dare la disdetta a infostrada
 

andrea2

Nuovo Utente
21
3
tu non devi chiedere la disattivazione perchè sarà TIM LINEA FISSA che procederà a dare la disdetta a infostrada

Il fatto è che io non sto passando da infostrada a tim ma sto attivando smart fibra su un nuovo numero(che mi hanno già comunicato quando mi hanno dato l'appuntamento con il tecnico per sett. prossima)
L'operatore tim, ancora la prima volta che mi ha chiamato mi ha detto che devo disattivare infostrada solo quando ho il nuovo numero tim, penso intendano quando avrò la seconda linea attivata dal tecnico o sbaglio? grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili