Salve, avrei un dubbio sull'attivazione di tim smart fibra su nuovo numero, vi spiego la situazione (scusate se è un po lungo da leggere):
Io al momento ho sia telefono che adsl con infostrada, qualche settimana fa chiedo il rientro in telecom con l'attivazione di tim smart fibra senza perdere il numero (fornendo codice migrazione e tutto quanto) e fin qui tutto ok.
Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi e mi propongono di fare l'attivazione di tim smart fibra su un nuovo numero per risolvere il problema.
Io ho accettato e la pratica procede bene, mi hanno già dato il nuovo numero di telefono nuovo e settimana prossima ho appuntamento con il tecnico.
Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra?
E per quanto riguarda la linea con infostrada devo aspettare l'attivazione della linea telecom prima di chiederne la disattivazione?
Aspettando una risposta vi ringrazio!
Io al momento ho sia telefono che adsl con infostrada, qualche settimana fa chiedo il rientro in telecom con l'attivazione di tim smart fibra senza perdere il numero (fornendo codice migrazione e tutto quanto) e fin qui tutto ok.
Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi e mi propongono di fare l'attivazione di tim smart fibra su un nuovo numero per risolvere il problema.
Io ho accettato e la pratica procede bene, mi hanno già dato il nuovo numero di telefono nuovo e settimana prossima ho appuntamento con il tecnico.
Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra?
E per quanto riguarda la linea con infostrada devo aspettare l'attivazione della linea telecom prima di chiederne la disattivazione?
Aspettando una risposta vi ringrazio!