niccobricco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti! Sono un abituale giocatore di MMO e come tastiera posseggo la CM storm quick fire rapid, non mi ci trovo molto bene per svariate ragioni ma soprattutto perchè non ha tasti dedicati appositamente alle macro. Ho deciso di venderla ed ho trovato chi me la compra, devo solo decidere entro domani quale sarà la mia prossima tastiera. (come mouse ho il razer naga)
Voglio spendere dalle 60 alle 80 euro e mi ero orientato verso questi due modelli:
-Steelseries Apex Raw
-Logitech g110
Ma purtroppo di queste due periferiche ho letto solo tante controindicazioni e penso di non comprarle perchè voglio solo tastiere meccaniche con tasti macro
Consigliatemi voi quale tastiera si adatta più a giochi mmo e non fps. Imposrtante è che siano meccaniche e con tasti macro.
Buona giornata e buon ferragosto!
Ciao e grazie. :ciaociao:
Voglio spendere dalle 60 alle 80 euro e mi ero orientato verso questi due modelli:
-Steelseries Apex Raw
-Logitech g110
Ma purtroppo di queste due periferiche ho letto solo tante controindicazioni e penso di non comprarle perchè voglio solo tastiere meccaniche con tasti macro
Consigliatemi voi quale tastiera si adatta più a giochi mmo e non fps. Imposrtante è che siano meccaniche e con tasti macro.
Buona giornata e buon ferragosto!
Ciao e grazie. :ciaociao:
Ultima modifica: