DOMANDA Dubbio tastiera da comprare

francesca98

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, sono nuova qui e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, Insomma ho un problema, vorrei comprare una tastiera meccanica switch brown poichè mi serve sia per il gaming che per l'uso quotidiano di scrittura. Vorrei anche la retroilluminazione preferibilmente blu,al massimo bianca ma niente rossa. Avevo trovato girando per il web de tastiere che mi hanno colpito.
La CM storm quickfire tk e la tesoro lobera...sapreste consigliarmi qual è la migliore al di là dell'estetica?:look:
 
Ultima modifica:

Matt3o

Utente Attivo
142
77
Re: Dubbio!!!!

Ciao francesca98. Prima di tutto ti consiglio di cercare di dare un titolo un po' più significativo ai thread altrimenti rischiano di passare inosservati.

Riguardo la tua domanda. Le Cooler Master sono tastiere "oneste", tutto sommato buona qualità e solitamente affidabili. Tesoro anche vanno bene, forse con qualche problemino in più di controllo qualità, ma dipende dal modello.

Che budget hai?

Inoltre è da sfatare il luogo comune che i brown vanno bene sia per gaming che per scrittura. Io scrivo molto e trovo i brown assolutamente irritanti. La scelta dello switch è personale, conosco gamers che usano MX Blue ad esempio. Gli switch lineari sono ottimi sia per scrivere che per giocare e gli MX Black non è assolutamente vero che sono troppo duri, sono gli MX Red che sono molto molto morbidi.
 

francesca98

Nuovo Utente
3
0
Re: Dubbio!!!!

Oh...non sapevo, era il mio primo thread. Il mio budget è di 100 euro circa purtroppo. Tu cosa mi consiglieresti?
Grazie per aver risposto
 

Matt3o

Utente Attivo
142
77
Allora se puoi spendere un po' di più prendi una Filco, le trovi su keyboardco.com anche con layout italiano. Sono tra le migliori tastiere meccaniche in circolazione.

Altrimenti cooler master va benissimo. Tra Tesoro e Cooler Master forse meglio cooler master, se non altro l'assistenza è migliore e in caso di problemi hanno anche un sub-forum qui su tom's hardware.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili