Dubbio Tablet Lenovo M10

Smartphone e Tablet

SirMorgus

Buon pomeriggio vorrei un parere vostro.

Ho preso qualche giorno fa un Tablet Lenovo M10 TB X605l con processore Snapdragon 450 da Mediaworld poiché avevo un buono da spendere li


Ma adesso sono indeciso se cambiarlo visto che sono in tempo per la versione superiore ovvero Lenovo TB x606x con processore Mediatek helio p22t


Ora mi chiedevo se vale la pena fare questo scambio oltre al fatto di avere più ram, perché che io sappia i processori Mediatek non sono un granché. Voi che mi consigliate? Considerato che devo per forza acquistare da Mediaworld

mediatek helio p22t vs snapdragon 450

Quale conviene?

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

sp3ctrum

Staff Forum
A livello di performance sono molto simili i processori, anche se il mediatek é piú nuovo.

Considera cmq che il secondo che hai visto ha piú ram e memoria per le app, e anche la fotocamera migliore, quindi se hai la possibilitá cambialo.
 
#2

SirMorgus

sp3ctrum ha detto:
A livello di performance sono molto simili i processori, anche se il mediatek é piú nuovo.

Considera cmq che il secondo che hai visto ha piú ram e memoria per le app, e anche la fotocamera migliore, quindi se hai la possibilitá cambialo.
Avevo solo il dubbio per il processore visto che ho sempre sentito parlare male dei Mediatek....cmq sia si settimana prossima lo vado a cambiare con il modello superiore.

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#3

mapero

SirMorgus ha detto:
Avevo solo il dubbio per il processore visto che ho sempre sentito parlare male dei Mediatek....cmq sia si settimana prossima lo vado a cambiare con il modello superiore.

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi farebbe molto piacere avere un tuo giudizio su questo prodotto
Anche io lo sto valutando, ma mi frena il processore
 
#4