Dubbio sulle prolunghe sleeve

G3ntl3man

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno ragazzi non so se sono nella sezione giusta ma spero.
Volevo sapere un informazione sono riuscito a risolvere un problema al mio pc dopo parecchio tempo in pratica perdevo il segnale video e le ventole della gpu partivano a palla, con tanto di tensioni dell'alimentatore tutte sballate dopo aver cambiato alimentatore ecc ho scoperto che erano le prolunghe sleeve le ho tolte e messo i cavi diretti e via tutte le tensioni nella norma e il pc va bene da parecchi mesi ormai.
Volevo chiedere se era normale questa cosa ammetto che ho preso delle prolunghe di bassa qualità però anche ora ho nel cassetto delle prolunghe della TT se attacco le prolunghe solo per la video le tensioni 12 v 5v e 3.3v sono nella norma ma se vado a mettere anche quelle per la cpu e per il 24 pin della mobo queste si abbassano sotto la soglia perchè?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
22,543
7,110
Buongiorno ragazzi non so se sono nella sezione giusta ma spero.
Volevo sapere un informazione sono riuscito a risolvere un problema al mio pc dopo parecchio tempo in pratica perdevo il segnale video e le ventole della gpu partivano a palla, con tanto di tensioni dell'alimentatore tutte sballate dopo aver cambiato alimentatore ecc ho scoperto che erano le prolunghe sleeve le ho tolte e messo i cavi diretti e via tutte le tensioni nella norma e il pc va bene da parecchi mesi ormai.
Volevo chiedere se era normale questa cosa ammetto che ho preso delle prolunghe di bassa qualità però anche ora ho nel cassetto delle prolunghe della TT se attacco le prolunghe solo per la video le tensioni 12 v 5v e 3.3v sono nella norma ma se vado a mettere anche quelle per la cpu e per il 24 pin della mobo queste si abbassano sotto la soglia perchè?
Ogni alimentatore richiede le sue prolunghe con adeguata sezione del filo. Specie nei modulari spesso le connessioni non sono standard.

G3ntl3man

Nuovo Utente
3
0
Up, posso chiedere una roba veloce siccome
Sono un po nabbetto su queste cose e dopo quello che è successo in precedenza mi facvio un po di paranoie è normale che mentre gioco le tensioni dell’ali si abbassano es quando sto in idle ho 12.1V , 5.04V e 3.33
Quando gioco scendono a 11.9V, 5V e 3.25V è normale o mi devo preoccupare? ☺ Mi è venuta la fissa per questa cosa🤯

Entra

oppure Accedi utilizzando