Dubbio sull'acquisto tra portatili Asus o Lenovo...

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
Tra 2 settimana dovrei ricevere lo stipendio che aimè non è tanto e visto che il mio acer si è guastato e costerebbe troppo sistemarlo ho pensato di cambiarlo, ho un budget di 450 euro massimi e usavo il portatile principalmente per fare fatture, studiare slide dell'università e qualche volta nel tempo libero giocare con gli amici a left 4 dead 2 e minecraft :hihi:
Mi potreste gentilmente consigliare quale modello mi conviene acquistare con quella fascia di prezzo? :grat: Sapevo che gli Asus e i Lenovo sono i migliori dal punto di vista del raffreddamento e dei componenti ma non sono informato bene sui componenti :help:
 

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
[h=1]secondo voi questo è buono come portatile? il costo è di 477 euro...

ASUS - F550LDV XX881H Monitor 15.6" Intel Core i3-4010U Ram 4GB Hard Disk 500GB NVIDIA GeForce GT820M 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1[/h]


CPUIntel Core i3
Monitor15"
Tipo MonitorLED
Sistema OperativoWindows 8.1
TipologiaNotebook
Memoria Ram4 GB
Hard Disk500 GB
Scheda GraficaNvidia GeForce GT
Memoria Video2 GB
Risoluzione1366x768
SerieF550
Batteria4 Celle

- - - Updated - - -

più di quel tanto non posso spingermi come budget purtroppo :cry:
 

Matteo Bottin

Utente Attivo
278
34
CPU
Intel i7-4710MQ
HDD
SSD 250GB (OS) + HDD 500GB + SSD 250GB
RAM
8 GB
GPU
GTX 860M
OS
Windows 10
secondo voi questo è buono come portatile? il costo è di 477 euro...

ASUS - F550LDV XX881H Monitor 15.6" Intel Core i3-4010U Ram 4GB Hard Disk 500GB NVIDIA GeForce GT820M 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1





CPUIntel Core i3
Monitor15"
Tipo MonitorLED
Sistema OperativoWindows 8.1
TipologiaNotebook
Memoria Ram4 GB
Hard Disk500 GB
Scheda GraficaNvidia GeForce GT
Memoria Video2 GB
Risoluzione1366x768
SerieF550
Batteria4 Celle

- - - Updated - - -

più di quel tanto non posso spingermi come budget purtroppo :cry:

Purtroppo con quel processore e con quella scheda video non credo riuscirai a giocare molto a minecraft, ma purtroppo io non saprei consigliarti una alternativa... @clarv ne sa sicuramente più di me, spero riesca a leggere questa discussione...
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Tra 2 settimana dovrei ricevere lo stipendio che aimè non è tanto e visto che il mio acer si è guastato e costerebbe troppo sistemarlo ho pensato di cambiarlo, ho un budget di 450 euro massimi e usavo il portatile principalmente per fare fatture, studiare slide dell'università e qualche volta nel tempo libero giocare con gli amici a left 4 dead 2 e minecraft :hihi:
Mi potreste gentilmente consigliare quale modello mi conviene acquistare con quella fascia di prezzo? :grat: Sapevo che gli Asus e i Lenovo sono i migliori dal punto di vista del raffreddamento e dei componenti ma non sono informato bene sui componenti :help:
Premettendo che ambedue i giochi non sono particolarmente pesanti, io starei almeno su questo Acer E5-571G-582T NX.MLCET.005 | Tekworld
La cpu non è il massimo, ma la scheda video ti permetterà di giocare perfettamente con quei giochi:asd:
 

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
samsung NP370R5E-S01I questo invece? l ho trovato leggendo nella classifica dei migliori notebook per fascia di prezzo, ma non so se va bene per giocare a minecraft e fare qualche partita occasionale a left 4 dead 2, se possibile mi piacerebbe anche registrare qualche video gameplay di giochi come resident evil 5....il sistema operativo posso anche installarmelo da solo visto che a casa ho già una licenza da usare con windows 7 .
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
samsung NP370R5E-S01I questo invece? l ho trovato leggendo nella classifica dei migliori notebook per fascia di prezzo, ma non so se va bene per giocare a minecraft e fare qualche partita occasionale a left 4 dead 2, se possibile mi piacerebbe anche registrare qualche video gameplay di giochi come resident evil 5....il sistema operativo posso anche installarmelo da solo visto che a casa ho già una licenza da usare con windows 7 .
E' un notebook non più in vendita, ma sarebbe andato bene:sisi:
 

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
Premettendo che ambedue i giochi non sono particolarmente pesanti, io starei almeno su questo Acer E5-571G-582T NX.MLCET.005 | Tekworld
La cpu non è il massimo, ma la scheda video ti permetterà di giocare perfettamente con quei giochi:asd:

speriamo non esauriscano le scorte di questo allora :) e qualche consiglio su dove acquistarlo in tutta sicurezza? anche per mp se sul forum non fa e grazie mille dell'aiuto :sisi:
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
speriamo non esauriscano le scorte di questo allora :) e qualche consiglio su dove acquistarlo in tutta sicurezza? anche per mp se sul forum non fa e grazie mille dell'aiuto :sisi:
Il sito che ti ho fornito te lo consiglio, ho già acquistato qualcosina e devo dire che sono anche discretamente puntuali, se non erro si dovrebbe trovare in provincia di Catania
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!