dubbio sul nuovo alimentatore

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Messaggi
2,090
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao,ieri montando il mio nuovo alimentatore mi accorgo che i cavi dell'alimentazione della scheda madre(sono due serie da 10)che vengono dall'alimentatore sono 2 serie da 12 pin?mi accorgo poi che una parte delle due serie da 12(la parte che viene dall'ali) si possono staccare.....:boh: cosa devo fare?
 
il tuo alimentatore e' adatto sia per essere utilizzato con schede madri con connettore di alimentazione a 20 pin che con le ultime che ne hanno 24.se la tua scheda madre (marca e modello??)ne ha 20 basta che stacchi la parte che non ti serve altrimenti lasci tutto come e' e sei a posto.
 
attento a non mettere il pezzo a 4 pin ke e assieme al pezzo da 20 nella scheda madre dove trovi un alloggio per alimentare la scheda madre a 4 pin, xke senno va in corto! devi usare un altro 4 pin ke e nell alimentatore . i due sono quasi uguali ed entrano tutti e due. xo va usato quello staccato dai 20 pin non quello ke e assieme ai 20
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top